Vai al contenuto

Moto Morini Corsaro 1200 Veloce


Prestige

Messaggi Raccomandati:

01.jpg

02.jpg

L’appassionante naked bolognese viene affiancata da una versione

ancora più votata al piacere di guida

Appena le foto questa nuova versione “Veloce” sono arrivate in redazione è stata definita senza esitazione “… Un bombardone notevolissimo”. E non potrebbe essere altrimenti visto che la Moto Morini Corsaro 1200 per così dire “normale” (vedi prova di Motociclismo) eroga ben 126,08 CV alla ruota.

In questa nuova versione, poi, l'estetica - disegnata da Marabese - è stata arricchita con nuovi grintosissimi scarichi Termignoni davvero racing.

Non si hanno ancora notizie sulle dotazioni; ma la base è il potente bialbero, corsa corta di 1.187 cc.

Nelle foto si vedono la forcella Marzocchi da 50 mm ø dell’attuale Corsaro e il solito, potente e collaudato impianto frenante della Brembo che agisce su dischi flottanti da 320 mm ø all'nteriore e da 220 mm ø.

E’ invece facile ipotizzare una modifica all’iniezione a e alla mappatura della centralina.

Ulteriori aggiornamenti direttamente dal Salone di Colonia il prossimo 10 ottobre.

già la "base" è bellissima....questa con la coppia di Termignoni in bella evidenza mi piace ancor di più

HO L'ACQUOLINA IN BOCCA!! 39.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella

Ma casso, una naked con una cilindrata abbordabile non la facciamo???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista sett scorsa dagli amici di Union Bike a MI: davvero bella, ma è rifinita da cani...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero bella, ma è rifinita da cani...

Si anche io ho visto il modello normale da Osellini (te lo ricordi ax :lol: ?) e non è certo il max...ma che ci vuoi fare...siamo italiani :lol: e se una moto ha qualche cavo o plastica fuoi posto non me ne frega nulla.l'importante è che abbia il forcellone posteriore ben incollato a terra e non che "fluttui" nell'etere come certe moto orientali :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è il solito discorso, e sono d'accordo... il fatto è che ormai nel 2006 non ce lo si può permettere se solo si vuole sopravvivere di fare certe cose!!

Con un marchio così poi, che viene ripescato dal fondo del pozzo e che i giovani in pochi conoscono...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahimè ti dico di NO :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.