Vai al contenuto

599 in arrivo..

F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Dove l'hai ordinata? Concessionario Ferrari oppure ti arriva da un cliente? In ogni caso non avrai problemi a rivenderla... :wink:

Un pò me la tengo, poppy...

ultimamente sono a vuoto di macchine, tra giugno/luglio e ora settembre ho venduto di tutto, anche l'Alfa TZ1 e l'Abarth OT1300...

Avevo un contatto per una Murcièlago E-gear Roadster, ma me l'hanno soffiata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se te la tieni avrai delle visite...é un po' che devo venire a trovarti e la 599 é un ottima scusa... :wink:

eh eh eh..

a me piace argento met. con interni rossi cartier, come quella di AMS... ultimamente gli interni rossi mi perseguitano... :)

Link al commento

Io l'ho vista nera, rosso fiorano, argento nurburgring, grigio scuro...ma la più spettacolare era decisamente quella giallo Modena con interni charcoal (antracite)...magari alcuni di voi non saranno d'accordo ma ho visto anche una 456 gialla con interno chacoal ed era spettacolare. L'argento é passe-partout, bello soprattutto con l'inerno rosso cartier, ma non rende al meglio sulla 599.

Quanto all'interno rosso...penso che ti riferisci alla tua 430 full rosso...beh sarà un po' eccessiva ma comunque meno della F430 che ho visto l'anno scorso a Montecarlo...bianco perla con interno rosso chiaro (quasi un rosa...) e targa saudita.

Link al commento

Io l'ho vista nera, rosso fiorano, argento nurburgring, grigio scuro...ma la più spettacolare era decisamente quella giallo Modena con interni charcoal (antracite)...magari alcuni di voi non saranno d'accordo ma ho visto anche una 456 gialla con interno chacoal ed era spettacolare. L'argento é passe-partout, bello soprattutto con l'inerno rosso cartier, ma non rende al meglio sulla 599.

Quanto all'interno rosso...penso che ti riferisci alla tua 430 full rosso...beh sarà un po' eccessiva ma comunque meno della F430 che ho visto l'anno scorso a Montecarlo...bianco perla con interno rosso chiaro (quasi un rosa...) e targa saudita.

eh si, gli interni rossi mi perseguitano...

dscn2853ib1.th.jpg

Link al commento