Vai al contenuto

F1 GP Giappone


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Ormai non lo sopporto più Briatore! :evil:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se schumi vince domani e alonso non fa punti schumi 'e campione del mondo!!!!! o no ???

Anche se in Brasile Schumi non fa punti e Alonso vinci , schumi a sempre piu una vitoria.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Se schumi vince domani e alonso non fa punti schumi 'e campione del mondo!!!!! o no ???

Anche se in Brasile Schumi non fa punti e Alonso vinci , schumi a sempre piu una vitoria.

Si. Io però mi accontento per domani di una doppietta Ferrari... :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato. Non doveva finire in questo modo: adesso quel finocchio di Alonso si crederà di nuovo il dio sceso in terra. Ma vada a cagare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed eccoci a commentare il più imprevedibile dei risultati.

La Ferrari e Shumy salutano ad una gara di anticipo entrambe le possibilità di alloro dopo che c'erano tutti i presupposti per un trionfo.

Così vanno le corse...

Io non recrimino niente perchè apparte le storie della fortuna di Alonso, tutti (entrambe le squadre) hanno dato il massimo fornendoci uno dei campionati più belli da seguire.

Va dato atto all'iberico come a Shumy di aver guidato da Dio per tutta la stagione e se facciamo la conta degli episodi forse Alonso non ha avuto poi quella fortuna che gli si attribuisce (Culonso è e rimane cmq...).

Va dato atto alla Renault di non aver mollato presentandosi a questo appuntamento con un'ottima vettura, che ha realizzato anche il giro più veloce.

Va dato atto che Massa rimane un'incostante cronico, oggi non ha fatto niente per difendere ne Shumy ne la squadra e con un'Alonso in pista non ti puoi permettere certi comportamenti.

Insomma alla fine nessuno ha rubato niente, magari se l'auto italiana fosse stata meno disastrosa ad inizio campionato adesso saremmo a festeggiare, ma con i se ed i ma non si fa la storia.

Io l'unica cosa che non mando giù è che adesso per un'altro anno intero mi vedrò la sagomina della Renault campione del mondo sfrecciare in ogni spot della casa. Questo non lo reggo...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Già.........Altro anno con la Megane F1. Così è andata, e mi farò una ragione. Grazie comunque Michael!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.