Vai al contenuto

Facciamoci quattro risate :)


etr650

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!!!

Sono Giulio e questo è il mio primo messaggio.

Sicuramente molti si ricorderanno di me per avermi conosciuto sul sito di Autopareri.

Ebbene, vi consiglio di stare alla large da quel sito perchè è precipitato in un lerciume esorbitante. Ci sono certi utenti che provocano (tipo Etr650) quelli con cui non condividono gli stessi ideali, fino a convincere i moderatori (altra banda di mafiosi) ad escludere il mal capitato.

Scusatemi se sono OT, ma ho notato alcuni nomi del forum di Autopareri come Fabvio e Betha23 e molti altri. Volevo chiedere loro se sanno che fine abbia fatto il vero sito di AUtopareri, visto che il proprietario (Fulvio) e Taurus sono spariti dal nulla, assieme anche ad altri forumisti. Che fine hanno fatto? Si trovano per caso qui?

QUalcuno può aiutarmi a rintraciarli?

Vi ripeto comunque di evitare di iscriversi su Autopareri perchè è peggiorato moltissimo.

Scusate per il messaggio, ma mi sono presentato e al contempo sfogato.

Permettetemi un piccolo OT di vendetta:

sul sito di Autopareri, nel topic dedicato a "La casa dei mostri", il mitico Sporting (è un grande, uno dei pochi là dentro) dice ad Ale_mi (uno che... bè, lasciamo perdere che è meglio):

<<x il resto sii più calmo o il forum, come sta avvenendo, si svuoterà...>>

Voglio precisare che anche lui si sta rendendo conto che il forum si sta svuotando. Ve l'ho detto: per sopravvivere e non essere scacciati bisogna dire che le BMW sono vetture straordinarie (la serie 1 e la serie 6 sono due testimonianze), Renault è 100 anni avanti a tutte le generalite, che VW fa auto belle come Passat e che Audi non ha linee banali, ma favolose. Io non l'ho fatto e così mi hanno escluso.

CHE MAFIA!!!

Ti ringrazio, molto gentile.

Chiedo a tutti perdono per queste mie provocazioni nei confronti del forum Autopareri, ma lo faccio per vendetta. Dovrete sopportarmi per un po', mi dispiace.

Comunque, sono proprio ottime notizie queste.

Stando a quello che dice AX, (...)

Spiluccando qualche notizia da Autopareri, ecco cosa ho trovato riguardanti le prosisme novità della Ypsilon:

L'utente "Alfa_Milano" chiede:

<<CUT>>

L'utente DONYna gli risponde all'istante:

<<CUT>>

Betha23 parla della locazione della porta USB:

<<CUT>>

Infine Sakis dice:

<<CUT>>

L'utente "SAKIS" di Autopareri scrive questo:

<<CUT>>

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

A quanto pare l'utente "SAKIS" di Autopareri è molto ben informato sulle prossime novità motoristiche che debutteranno sotto il cofano della Grande Punto:

<<1.4T 120cv e 150cv disponibili nelal primavera 2007 (debutto in fiat bravo e può essere messo anche sulla 500 abarth -15/9/07)

1.8T 200cv disponibile tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008>>.

L'utente Alfa-jtd di Autopareri scrive:

<<CUT>>

Ma l'utente SAKIS ribatte:

<<CUT>>

L'itente Betha23 (un altro grande del forum!!) su Autopareri scrive:

<<CUT>>

L'utente AX di Autopareri scrive:

<<CUT>>

Guardate, mi hanno ripreso dentro perchè ero stato scacciato per una settimana, ma se torno in discorsi OT (cioè che no centrano niente col topic) allora mi scacceranno un'altra volta.

Guardate, ho una rabbia!! Perchè poi altri utenti possono mettersi a parlare di qualsiasi altra cosa che non dicono niente a loro.

Guardate cosa scrive l'utente Alfatop sul forum di Autopareri:

<<CUT>>

Io l'ho criticato (avrò ragione o no) e già qualcuno mi dà contro come se fosse qualcosa di scontato (Nucarote).

Ditemi voi come fate a dire che la Thesis pecca negli interni, e per di più sono peggiori di quelli di Kappa!! No, questo è un argomento che non ha ne capo ne coda!!! E' illogico!! Vero?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Certa gente non capisce proprio che "libertà d'opinione" non significa "parlare a vanvera senza stare ad ascoltare" :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.