Vai al contenuto

VITTORIA


Guest xbubba

Messaggi Raccomandati:

Splendidi come sempre

Belli più del sole

Unici

Gli altri sono tristi

La Williams si è salvata grazie al motore ma ha dovuto agire caricando

maggiormente gli alettoni altrimenti avrebbe perso motissimo nel

tratto delle due curve di Lesmo.

La Mc Laren nonostante negli ultimi gran premi era stata davanti

alla Ferrari non è assolutamente esistita.

La Renault e completamente scomparsa dopo che nell'ultimo Gran Premio

dava un secondo al giro alla Ferrari

Evidentemente i signori avevano qualcosa che in questo gran premio

non hanno potuto utilizzare,la situazione infatti si è ribaltata completamente.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A Milano si dice

San Giuan fa minga ingann....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti stranamente i nuovi michelin sono quasi identici ai vecchi e anzi in pist come monza danno anche un vantaggio!

Diciamo piuttosto che la ferrari è migliorata notevolmente, vedremo a suzuka se la ferrari è veramente migliorata anche nei circuitini non veloci come monza. :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti stranamente i nuovi michelin sono quasi identici ai vecchi e anzi in pist come monza danno anche un vantaggio!

Diciamo piuttosto che la ferrari è migliorata notevolmente, vedremo a suzuka se la ferrari è veramente migliorata anche nei circuitini non veloci come monza. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per copco

Cosa avrebbe potuto fare con un centimetro in più ?

bhe meno incidenza degli alettoni e perciò più velocità di punta

alla Ferrari ieri rendeva 10 Km ora

se permetti su un circuito veloce la velocità è fondamentale.

mi sarebbe piaciuto vedere Shummy con qualche centimetro in più di battistarda.

In ogni caso la misura è 27 cm ,con quella misura tu devi vincere

se non ci riesci significa che gli altri sono più forti di te

se trovi un sistema per avere 28,5 cm di battistrada

stai barando ed è gia tanto che non ti tolgano i punti .

E sai perchè baravano .... perchè nello spazio di 15 giorni

è impossibile recuperare 2 secondi al giro .

Link al commento
Condividi su altri Social

Si confermo.

con le Michelin truccate

Montoya avrebbe vinto,non solo avrebbe preso la pole,e probabilmente

il giro più veloce e forse anche la media

che vorrei ricordarti è stata la più elevata di sempre e di tutti i tempi.

Non solo ma addirittura Raikkonen sarebbe stato notevolmente

più pericoloso .... la sua auto infatti nel tratto misto era inguidabile.

non so ma ho una sensazione ,non vorrei gufare ,credo che

ad indianapolis data le temperature più basse e il tratto misto

più lento di Monza ci sia un vantaggio ancora superiore propio

perchè le gomme più larghe danno logicamente maggior vantaggio

nei percorsi misti :(Montecarlo Ungaroring )

Ho questa sensazione ....vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse avete un po i paraocchi..... non è che la ferrari ha stravinto!?!?!

Montoja è stato l'ombra di shumacher per tutto il gp, e se poi è stato penalizzato dal quel coglions di frenzen che non si sa fare doppiare che ci può fare??

Barrichello è stato tallonato da Raikkonen per tutta la seconda parte del gp.

Mancava Ralf, Trulli andava benissimo ma ha rotto subito.

Insomma si sapeva che qui la Ferrari andava benissimo, io dico di aspettare suzuka, un altro tracciato dove non ci sono i rettilinei di Monza....

Se non si fosse capito a me non fa skifo la ferrari, mi fa skifo schumacher (compreso il fratello), montezemolo e todt. Ma quello che sopporto di meno è quel fesso che fa il pr che ha una voce che pare abbia una scopa su per il ......... :lol:

La ferrari che tifo io è quella degli anni 90, di Alesì, Berger e compagnia bella.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Se non si fosse capito a me non fa skifo la ferrari, mi fa skifo schumacher (compreso il fratello), montezemolo e todt. Ma quello che sopporto di meno è quel fesso che fa il pr che ha una voce che pare abbia una scopa su per il ......... :lol:

La ferrari che tifo io è quella degli anni 90, di Alesì, Berger e compagnia bella.

Rispetto i tuoi punti di vista, ma mi permetto di sottolineare che prima dell'arrivo di Montezemolo, la Ferrari era quasi allo sbando come scuderia, a digiuno di singole vittorie dal '90 al '94. Montezemolo potrà esserti antipatico e su questo non ho nulla da obiettare, d'altronde mica bisogna amarlo? Ma mi sembra inconfutabile il fatto che è riuscito a "riunire" finalmente il team, come non lo era dai tempi di Enzo Ferrari, Mauro Foghieri e Marco Piccinini. E soprattutto si è levato dai piedi quel piantagrane di John Barnard, che aveva tanto rotto le palle per avere una sede distaccata in Gran Bretagna ed avesse fatto una macchina, dico una, competitiva! OK, lui ha ideato il cambio con comandi elettroidraulici, al volante, ma non per questo a mio avviso va osannato poi tanto...

E che dire della stagione 1990? La più competitiva forse, dall'85 all'arrivo di Schumacher: ma neppure quel mostro (nel senso positivo del termine) di Cesare Fiorio è riuscito ad arrivare ai risultati desiderati.

Michael Schumacher: ok, d'accordo, potrà essere antipatico. Ma chi può giurare che, se non fosse arrivato alla Ferrari, la Ferrari stessa non avrebbe fatto la fine della Lotus? Anzi, correggo: senza Schumacher e senza Montezemolo come presidente. Perchè Schumacher, ricordiamolo, è anche un personaggio dal grande carisma e nella F.1 attuale non ne vedo di altrettanto carismatici. Quindici anni fa ce n'erano almeno quattro: Piquet, Senna, Prost, Mansell. Ma oggi? Raikkonen e Montoya sono in gamba, ma sinceramente non so se si possono paragonare ai "moschettieri" di cui sopra.

Poi, e questo va beh, c'entra meno col topic, saltano fuori i giornalisti e gli opinionisti da bar che si mettono ad abbaiare contro il team ed i piloti se non vincono: ma cazzo, proviamo un attimo a pensare che, per quanto più difficile rispetto al 2002, questa stagione è stata comunque buona per la Ferrari! Accidenti, pensiamo al triennio 1991-93, quando le monoposto Ferrari erano più le volte che si guastavano che non quelle che finivano la gara, e se la finivano, molte volte non andavano neanche a punti! Oppure il '91 (o il '92) quando la Ferrari forniva il motore alle BMS Dallara e queste ultime andavano più veloci delle Ferrari "ufficiali"!!! Quante gare ha vinto la Ferrari dal '90 al '96? Due!!! Germania '94 (Berger) e Canada '95!!! Quindi vuol dire che qualche limitazione le vetture l'avevano!!!

Poi vabbè, lo confesso: anch'io non sopportavo Schumacher quand'era in Benetton! Certo: la mia era invidia! Morto Senna, era l'unico pilota in gamba rimasto (troppo incostante Damon Hill, che a mio avviso ha vinto un mondiale solo perchè guidava una Williams pressochè perfetta) e correva per un'altra squadra!

Jean Todt: vorrei solo ricordare che è il d.s. più "longevo" dopo Marco Piccinini.

Cmq, concludendo: prendo atto dei tuoi punti di vista e li rispetto, ma sono fermamente convinto che senza Schumacher, Montezemolo e Todt, oggi forse la Ferrari farebbe parte del passato della Formula 1 come la gloriosa Lotus.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non si fosse capito a me non fa skifo la ferrari, mi fa skifo schumacher (compreso il fratello), montezemolo e todt. Ma quello che sopporto di meno è quel fesso che fa il pr che ha una voce che pare abbia una scopa su per il ......... :lol:

La ferrari che tifo io è quella degli anni 90, di Alesì, Berger e compagnia bella.

Rispetto i tuoi punti di vista, ma mi permetto di sottolineare che prima dell'arrivo di Montezemolo, la Ferrari era quasi allo sbando come scuderia, a digiuno di singole vittorie dal '90 al '94. Montezemolo potrà esserti antipatico e su questo non ho nulla da obiettare, d'altronde mica bisogna amarlo? Ma mi sembra inconfutabile il fatto che è riuscito a "riunire" finalmente il team, come non lo era dai tempi di Enzo Ferrari, Mauro Foghieri e Marco Piccinini. E soprattutto si è levato dai piedi quel piantagrane di John Barnard, che aveva tanto rotto le palle per avere una sede distaccata in Gran Bretagna ed avesse fatto una macchina, dico una, competitiva! OK, lui ha ideato il cambio con comandi elettroidraulici, al volante, ma non per questo a mio avviso va osannato poi tanto...

E che dire della stagione 1990? La più competitiva forse, dall'85 all'arrivo di Schumacher: ma neppure quel mostro (nel senso positivo del termine) di Cesare Fiorio è riuscito ad arrivare ai risultati desiderati.

Michael Schumacher: ok, d'accordo, potrà essere antipatico. Ma chi può giurare che, se non fosse arrivato alla Ferrari, la Ferrari stessa non avrebbe fatto la fine della Lotus? Anzi, correggo: senza Schumacher e senza Montezemolo come presidente. Perchè Schumacher, ricordiamolo, è anche un personaggio dal grande carisma e nella F.1 attuale non ne vedo di altrettanto carismatici. Quindici anni fa ce n'erano almeno quattro: Piquet, Senna, Prost, Mansell. Ma oggi? Raikkonen e Montoya sono in gamba, ma sinceramente non so se si possono paragonare ai "moschettieri" di cui sopra.

Poi, e questo va beh, c'entra meno col topic, saltano fuori i giornalisti e gli opinionisti da bar che si mettono ad abbaiare contro il team ed i piloti se non vincono: ma cazzo, proviamo un attimo a pensare che, per quanto più difficile rispetto al 2002, questa stagione è stata comunque buona per la Ferrari! Accidenti, pensiamo al triennio 1991-93, quando le monoposto Ferrari erano più le volte che si guastavano che non quelle che finivano la gara, e se la finivano, molte volte non andavano neanche a punti! Oppure il '91 (o il '92) quando la Ferrari forniva il motore alle BMS Dallara e queste ultime andavano più veloci delle Ferrari "ufficiali"!!! Quante gare ha vinto la Ferrari dal '90 al '96? Due!!! Germania '94 (Berger) e Canada '95!!! Quindi vuol dire che qualche limitazione le vetture l'avevano!!!

Poi vabbè, lo confesso: anch'io non sopportavo Schumacher quand'era in Benetton! Certo: la mia era invidia! Morto Senna, era l'unico pilota in gamba rimasto (troppo incostante Damon Hill, che a mio avviso ha vinto un mondiale solo perchè guidava una Williams pressochè perfetta) e correva per un'altra squadra!

Jean Todt: vorrei solo ricordare che è il d.s. più "longevo" dopo Marco Piccinini.

Cmq, concludendo: prendo atto dei tuoi punti di vista e li rispetto, ma sono fermamente convinto che senza Schumacher, Montezemolo e Todt, oggi forse la Ferrari farebbe parte del passato della Formula 1 come la gloriosa Lotus.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.