Vai al contenuto

SFIDA x touareg!

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

eccomi leggo solo ora XD non bazzico molto in mondo auto.. mi metto alla ricerca

evvai...

se non ce la fai tu nico...non ce la farà mai nessuno...o molto più probabilmente, vuol dire che ste foto non esistono... :lol:

graaaaazzie...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

evvabuò...che dobbiamo fare...se non ci sono non ci sono...pazienza...prima o poi dovranno pure uscire le foto di sta versione...la dovranno presentare prima o poi...

ei meg ma tu non t volevi fare la brera 2,2 selespeed???? ora sei passato alla sportwagon??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

ei meg ma tu non t volevi fare la brera 2,2 selespeed???? ora sei passato alla sportwagon??

lascia stare...che qui mi tocchi un tasto dolente...

allora, premetto che in famiglia/azienda dobbiamo cambiare un paio di vetture...dovevamo prendere una brera ed una audi a3...ma brera non esce più con il benedetto selespeed e allora abbiamo dirottato su una tt 2.0tfsi stronic...io, al posto della a3, a questo punto, ho proposto una 159 sw, idea che è piaciuta molto a mio padre, anche perchè l'idea era cmq quella di riprenderci almeno un'alfa in famiglia...e quindi, visto che la 59 con selespeed dovrebbe arrivare entro fine anno... :wink:

-

-

la cosa divertente di tutta questa faccenda è che sono passato dal non meritarmi nessuna macchina "seria" se non la mitica ypsilon di mamma, al ritrovarmi, probabilmente, con una 159 sw come macchina personale...roba da pazzi! :lol: ...la tratterò come una signora...promesso...una signora sportiva... :wink:

Link al commento

mah...speriamo bene...sono fiducioso :D

al momento ho solo problemi con il colore degli interni...o rossi o neri..esterno grigio vesuvio, barre alu sul tetto e cerchionazzi da 18...

per i 19, figata e tutto il resto alex, ma già sono preoccupato dal prezzaccio che avranno questi after-shop, figuriamoci i 19...senza contare le spese per gli pneumatici, che, tamarro come sono io alle rotonde, prima o poi... :roll:

cmq, speriamo si sbrighino a mettere a listino la selespeed...non ce la faccio più...ormai, a casa guido il trattore( un pajero pinin 1.8) che è la sintesi dell'antisportività e del perchè una macchina come il cayenne sia insensata...sento la forte necessità di riscoprirmi "uomo al volante"...cazzo!

ps: unico altro accessorio che potrebbe farmi fare la pazzia( o meglio che potrebbe farmi piangere e implorare davanti al papi) è il pacchetto carbonio, con modanatura e volante... 8)

poi quando vuoi mi spieghi che ci fai ad una rotonda con una 159sw...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

poi quando vuoi mi spieghi che ci fai ad una rotonda con una 159sw...

più che altro dovresti chiederti che ci faccio ora...con una ypsilon e un pajero...

la 59 sarebbe molto più plausibile...

cmq nulla di pericoloso, mai quando c'è traffico...solo che, visto che ormai sono parte integrante di qualsiasi rettilineo, mi diverto a prenderle il meglio possibile...tutto qua, non mi metto a fare cose strane...

Link al commento

più che altro dovresti chiederti che ci faccio ora...con una ypsilon e un pajero...

la 59 sarebbe molto più plausibile...

cmq nulla di pericoloso, mai quando c'è traffico...solo che, visto che ormai sono parte integrante di qualsiasi rettilineo, mi diverto a prenderle il meglio possibile...tutto qua, non mi metto a fare cose strane...

che peccato...scommetto che il buon whil ci si diverte di piu'... :roll: :cry: :lol::lol::lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

che peccato...scommetto che il buon whil ci si diverte di piu'... :roll: :cry: :lol::lol::lol:

sono un utente responsabile...non me la sento di riferire cose non troppo...eeeehmm, come dire, regolari... :lol::lol:

cmq, quando posso, non mi spiace procurarmi un po' di divertimento...con qualsiasi macchina stia guidando...il vero tamarro si riconosce da queste sottigliezze(non sono in molti a far sgommare e sottosterzare abbestia una lancia thesis...tanto per dirne una...(papi, se leggi, non è vero assolutamente...sto raccondando palle per farmi rispettare da sti truzzi del traversone... :wink: )) :lol:

Link al commento