Vai al contenuto

SFIDA x touareg!


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è molto di peggio....nei sorpassi e nella velocità in autostrada.....e nelle disattenzioni agli stop.....

o nelle mancate precedenze alle rotatorie o nell'occupare suddette senza mettere l'indicatore di direzione...o nel passare con il semforo rosso... :shock::shock: ...queste sono cose pericolose...sempre detto...

l'altro giorno, mi sono trovato davanti un tipo che viaggiava a 30 all'ora...arriviamo ad un semaforo, ci sono 3 corsie, due per chi va dritto, una per chi gira a sx, che girava a sx, era soggetto ad apposito semaforo, in quel momento rosso...il tipo davanti a me cosa fà, arriva tranquillo nella corsia di chi và dritto poi stringe la traiettoria e gira a sx con semaforo rosso e macchine che arrivavano canate dall'altra parte...ecco...questa è una cosa pericolosa...non la mezza scodatina senza nessuno nei paraggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi io sono a Parigi e faccio un salto al salone per fare le foto...penso che per mercoledi avrai le tue foto dell'interno.

non ti tico che ti amo, ma ti dico che ti apprezzo poppy... :D

grazie!!!!

sperando che sta 2.2 selespeed sia effettivamente esposta...mi sono venuti strani dubbi negli ultimi giorni...nella cartella stampa si parlava di 3 59...tutte automatiche...2 q-tronik e una selespeed...io in tutte le foto ho visto al massimo una 59 sw...boh...

se mi fai la cortesia, cmq, te ne sarei più che grato...cambio e volante... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

senza offese ma a me l'idea di uno che si mette di traverso in una rotatoria anche se è libera mi fa rabbrividire

A me invece piace, e pure tanto!!!!

Ma poi che ti frega, se è libera al massimo va fuori strada e sono solo cazzi suoi...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece piace, e pure tanto!!!!

Ma poi che ti frega, se è libera al massimo va fuori strada e sono solo cazzi suoi...

giustissimo....l'imp è nn farle mettendo in pericolo gli altri solo x fare i fighi ma farlo da soli x il piacere di guida.....

Link al commento
Condividi su altri Social

per te una delta integrale...

delta integrale?!?!stupenda stupenda stupenda... 8) scusate l'Ot ma questa è una delle mie auto preferite e non ho resistito....

cmq lore il "Confronto" :? thesis/M3 :shock::roll: era una battuta....avevo capito quello ke intendevi dire :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'A6 è TI ma non mi ci diverto lo stesso...

Lorenzo dice bene, nelle rotonde mi diverto perché ormai cerco di intraversare anche la Y (e qualche volta mi riesce!!), e sto cominciando a provare un odio talebano per il sottosterzo e la TA...

Piccola riflessione: le case tendono a fare le auto sottosterzanti perché la maggior parte delle persone è più propensa, naturalmente, a "girare di più" se l'auto sottosterza, piuttosto che controsterzare se parte il culo.

Secondo me questa cosa è davvero ma davvero stupida: io ho il terrore del sottosterzo, perché se vai dritto, vai dritto al muro e non c'è santo, mica puoi frenare o sterzare di più... nel senso che l'intera auto finisce fuori traiettoria...

Mentre nel caso di un sovrasterzo, l'auto sì si gira su se stessa, ma resta bene o male lì dove deve essere... e per quanto mi riguarda il controsterzo con accelerata è una manovra infinitamente più intuitiva.

Quindi, per mio feeling personale, un'auto sottosterzante è non solo meno gradevole, ma anche meno sicura nel controllo della perdita di aderenza!

:D

Qualche correzione tecnica. Le auto DEVONO essere naturalmente sottosterzanti, sia per facilità di guida, sia perchè fare un curvone a 200km/h con un'auto sovrasterzante è roba da suicidio. E se non muori ti fai caghi nelle mutande anche pasqua del '92.

Detto questo più che altro cosa fa la differenza è la sensibilità al rilascio. ci sono auto, come le tedesche, che sono insensibili al rilascio, e ti trovi a remare col sottosterzo, e ti costringono a corde anticipate e ingressi lenti.

Mentre altre auto, più sensibili al rilascio, sono le francesi. E li ti diverti a telegrafare la sbandate fino alla corda, a passare da sotto a sovrasterzo semplicemente con l'acceleratore (il volante, a meno che la curva non cambi troppo raggio, lasciatelo stare)......

Non so se è stato detto ma la manovra per correggere il sottosterzo è solo una. Rilasciare GRADATAMENTE l'acceleratore. Tutte le altre, mollare tutto, frenare, sterzare di più, portano solo disastri....evitatele :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche correzione tecnica. Le auto DEVONO essere naturalmente sottosterzanti, sia per facilità di guida, sia perchè fare un curvone a 200km/h con un'auto sovrasterzante è roba da suicidio. E se non muori ti fai caghi nelle mutande anche pasqua del '92.

Detto questo più che altro cosa fa la differenza è la sensibilità al rilascio. ci sono auto, come le tedesche, che sono insensibili al rilascio, e ti trovi a remare col sottosterzo, e ti costringono a corde anticipate e ingressi lenti.

Mentre altre auto, più sensibili al rilascio, sono le francesi. E li ti diverti a telegrafare la sbandate fino alla corda, a passare da sotto a sovrasterzo semplicemente con l'acceleratore (il volante, a meno che la curva non cambi troppo raggio, lasciatelo stare)......

Non so se è stato detto ma la manovra per correggere il sottosterzo è solo una. Rilasciare GRADATAMENTE l'acceleratore. Tutte le altre, mollare tutto, frenare, sterzare di più, portano solo disastri....evitatele :wink:

le italiane non me le hai citate...sono più simili alle tedesche o alle francesi...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.