Vai al contenuto

SFIDA x touareg!


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

scusa ma mica me la sono presa con te... ho solo detto che sarebbe meglio cambiare il titolo al topic... cosi appunto almeno so di cosa si parla tutto li... ;) per il punto e croce... :) vabbè dai se le lezioni me le dai tu ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

xkè siete terribilmente OT....xkè meg ha aperto il topic solo x dirci ke avrebbe acquistato la 159 sw...forse voleva consigli sui cerki e l'interni ma le altre scelte stupide...o meglio di dettaglio....tutto qui

in ogni caso interessante menzione sulle tecnike di guida

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e fai male a nn rispondermi e non capisco perchè tu non debba...guida sportiva è anche entrare intraversato(non pensare ai 90gradi,sii serio) in una curva per inserire il muso dentro...e bada che lo fa pure rossi se ci pensi...le gomme stridono in sottosterzo immagino...la 156 essendo piu' leggera ha una sensibilita' al gas e ai trasferimenti di carico controllati che 159 si sogna...

no, semplicemente 159 è più stabile...i trasferimenti di carico controllati li puoi fare anche con 159, ma sicuramente non è così facile raggiungerli come su 156...ciò non toglie che, una volta in curva, 159 ti permette di fare tutti i giochetti che vuoi con il gas...e si riesce tranquillamente ad uscire a cannone...prendere le curve come hai scritto tu, è un comportamento tipico da guidatore di tp, non di ta,almeno secondo me...con la ta, non è così smeplice come con la tp, è farle fare una cosa contro natura, così come forzare una tp al sottosterzo(anche se non capirei il perchè :lol: )...

la 56 sembrava un fuscello al vento rispetto alla 59...ad alcuni può piacere, ad altri meno, ad altri ancora può lasciare del tutto indifferenti, le due auto, sono entrambe sportive a loro modo...è inutile che ci marci sù...attualmente solo sr3 bmw e 159 sanno dare certe sensazioni in quella categoria...io personalemente, al momento, mi fido di più di 159, mi ci diverto lo stesso, viaggio rapido ugualmente, il pacchetto mi piace di più sotto tutti i punti di vista e basta...non capisco perchè ti ostini a trattare sta macchina come fosse una merdaccia, il che fà supporre che tutte le auto a parte le bmw, siano merdacce, il chè è sta tipico dei beemers(gente che si prenderebbe l'm6 piuttosto che una f430...)-

-

-

su tutte le riviste 159 è stata criticata per il peso,a volte...per i consumi...ma non è mai stata definita auto con comportamento stradale pacioso o poco sportivo...e ci sarà un perchè cribbio...stiamo parlando della berlina, non della coupè...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma mica me la sono presa con te... ho solo detto che sarebbe meglio cambiare il titolo al topic... cosi appunto almeno so di cosa si parla tutto li... ;) per il punto e croce... :) vabbè dai se le lezioni me le dai tu ;)

meglio di cosi' non mi riesce...;)

lorenz.jpg

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no, semplicemente 159 è più stabile...i trasferimenti di carico controllati li puoi fare anche con 159, ma sicuramente non è così facile raggiungerli come su 156...ciò non toglie che, una volta in curva, 159 ti permette di fare tutti i giochetti che vuoi con il gas...e si riesce tranquillamente ad uscire a cannone...prendere le curve come hai scritto tu, è un comportamento tipico da guidatore di tp, non di ta,almeno secondo me...con la ta, non è così smeplice come con la tp, è farle fare una cosa contro natura, così come forzare una tp al sottosterzo(anche se non capirei il perchè :lol: )...

la 56 sembrava un fuscello al vento rispetto alla 59...ad alcuni può piacere, ad altri meno, ad altri ancora può lasciare del tutto indifferenti, le due auto, sono entrambe sportive a loro modo...è inutile che ci marci sù...attualmente solo sr3 bmw e 159 sanno dare certe sensazioni in quella categoria...io personalemente, al momento, mi fido di più di 159, mi ci diverto lo stesso, viaggio rapido ugualmente, il pacchetto mi piace di più sotto tutti i punti di vista e basta...non capisco perchè ti ostini a trattare sta macchina come fosse una merdaccia, il che fà supporre che tutte le auto a parte le bmw, siano merdacce, il chè è sta tipico dei beemers(gente che si prenderebbe l'm6 piuttosto che una f430...)-

-

-

su tutte le riviste 159 è stata criticata per il peso,a volte...per i consumi...ma non è mai stata definita auto con comportamento stradale pacioso o poco sportivo...e ci sarà un perchè cribbio...stiamo parlando della berlina, non della coupè...

riuscire a far cercare di assumere un comportamento da tp ad una ta,se il veicolo lo consente,non è difficile e a mia esperienza paga...un leggero traversino ti fa perdere meno tempo di un lieve sottosterzo che ti fa decelerare oltremodo...con 156 giocare col posteriore era assai piu' facile rispetto a 159 ,anche grazie al peso ovviamente, e la cosa risultava divertente...vedi io non ho mai etichettato nessuno qua dentro come fai tu e qualche altro,cerco solo di spiegarmi quando parlo...i bimers o come se chiamano di cui tu parli sono i fighetti da bar che nemmeno sanno di avere la tp,perch' solo un cretino prenderebbe,avendone le possibilita',una m6 al posto di una 430...non ho nemmeno mai detto merdaccia ad una 159...dico soltanto che secondo me qua dentro viene sopravalutata...mi hai mai sentito parlare del 320i?no...perchè è ferma...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi ragazzi...avete ragione anche voi...la pianto...

solo che è dura...tutte le volte mi scrive qualcosa a cui non si può non replicare...

-

-

l'unica qua...è l'intervento di qualche mods che chiuda...

vedi come sei...chi è appassionato non credo disprezzi quanto scritto...non vedo che bisogno c'e'...mah..non ti capisco davvero..io devo sentirmi dire che brera e 159 non hanno limiti e devo stare zitto pur non pensandola cosi'?credo tu non abbia capito lo spirito dei forum di discussione sai...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no tranquillo.....a me sinc non date fastidio ma tutti gli altri non possono pensarla come me....e poi immaginarmi meg cn la teshis ke fa il tamarro :lol::lol::lol::shock:

grazie,vedo che hai compreso ils enso dei miei interventi che non volgiono essere distruttivi come qualcuno vuol far credere...tutt'altro..;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.