Vai al contenuto

SFIDA x touareg!

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Megale....un robotizzato (a meno che non si parli di ferrari) non sarà mai un manuale come gestione...la velocità di cambiata è fissa (e quello di 156 da me provato era proprio LENTO)..se invece ti impegni si può far meglio con gambe e braccia....cmq mi rendo conto che pEr te guida sportiva vuol dire guida allegra e basta....rimani cmq nell'area dell'aderenza e con ESP inserito....finchè stai li..una vale l'altra ma davvero.....

a prte che il cambio di 156 era il primo ad essere uscito in grande serie ed era quasi più lento del dfn della ypsilon...il cambio che monterà al 59 non sarà certo lento come quello di 56(ci sarà anche il programma sport con aumento di velocità del 20%)...l'esp inserito logicamnete non lo si tiene sempre...ma non mi è ancora chiaro con che testa andiate in giro per la strada, e su che strade ci si possa permettere di disattivarlo a cuor leggero...

logicamente non mi potrò mai e sottolineo mai, permettere di guidare per strada, con altra gente, come guiderei in pista...è logico che la guida di tutti i giorni non potrà mai superare con abbondanza e leggerezza la soglia dello sportiveggiante e dell'allegria...o sbaglio????

poi che qua si reinizi a fare tutti i saccenti e poco gli umili, come converrebbe(almeno io faccio così, salvo due risate ogni tanto...)se tutti qui andate per strada come tarquini muller, non so cosa dire...evidentemente non sono uno sportivo,ma un allegro...che ve devo dì...io però, per strada, di sportivi non ne vedo molti...personalmete guido come e peggio(per quanto riguarda la velocità) di tutti i ragazzi della mia età che conosco...lo faccio con prudenza e quando si può...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ste sparate io non le faccio...non le ho mai fatte mio caro...posso solamente affermare che ha sicuramente piu' motore per uscire da situazioni di impaccio..;)

più motore di cosa scusa? perchè ti ricordo che stiamo discutendo di una 4cilindri da 185cv...che pesa in versione sw sui 1500kg...

-

-

che poi magari, le situazioni di impaccio siano più tipiche di una cls che non di una 159... :wink:

Link al commento

cmq ho deciso...

mi prendo una 59 sw...berlina familiare, allegra, che utilizzerò come pilota allegro...perchè evidentemente il vostro concetto di sportività, traslato sulle strade comuni, non mi è chiaro...

bene così...?

Link al commento

a prte che il cambio di 156 era il primo ad essere uscito in grande serie ed era quasi più lento del dfn della ypsilon...il cambio che monterà al 59 non sarà certo lento come quello di 56(ci sarà anche il programma sport con aumento di velocità del 20%)...l'esp inserito logicamnete non lo si tiene sempre...ma non mi è ancora chiaro con che testa andiate in giro per la strada, e su che strade ci si possa permettere di disattivarlo a cuor leggero...

logicamente non mi potrò mai e sottolineo mai, permettere di guidare per strada, con altra gente, come guiderei in pista...è logico che la guida di tutti i giorni non potrà mai superare con abbondanza e leggerezza la soglia dello sportiveggiante e dell'allegria...o sbaglio????

poi che qua si reinizi a fare tutti i saccenti e poco gli umili, come converrebbe(almeno io faccio così, salvo due risate ogni tanto...)se tutti qui andate per strada come tarquini muller, non so cosa dire...evidentemente non sono uno sportivo,ma un allegro...che ve devo dì...io però, per strada, di sportivi non ne vedo molti...personalmete guido come e peggio(per quanto riguarda la velocità) di tutti i ragazzi della mia età che conosco...lo faccio con prudenza e quando si può...

che strade fai?

Io vado in campagna a tirare....(campagna vera....dove non c'è NULLA)

Alle rotatorie (se sono libere) come ti comporti?

Se non ELIMINI l'ESP (specialmente sul bagnato perchè il limite arriva prima) non capirai mai come si comporta davvero la tua auto......qualunque essa sia

Il 20% più veloce?---'mazza che fucilata....il 20% più veloce di un nonno di 80 nni che cambia....ma daiiiii....... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento

che strade fai?

Io vado in campagna a tirare....(campagna vera....dove non c'è NULLA)

Alle rotatorie (se sono libere) come ti comporti?

Se non ELIMINI l'ESP (specialmente sul bagnato perchè il limite arriva prima) non capirai mai come si comporta davvero la tua auto......qualunque essa sia

Il 20% più veloce?---'mazza che fucilata....il 20% più veloce di un nonno di 80 nni che cambia....ma daiiiii....... :lol::lol::lol::lol::lol:

ohhh, matteo, non sapevo avessi già testato la vettura...cavolo!...adesso che lo sò mi risparmio 1100 euro di accessorio...

ma daiiiiiiiii.... :lol::lol::lol:

se voglio divertirmi vado in campagna, se voglio divertirmi vado in montagna(anche se il traffico, specie di motociclisti è un po' più alto)

le rotatorie se sono libere le prendo come riesco...il più rapidamente possibile(di solito non mi interessa far partire la macchina di traverso, mi è successo un paio di volte, l'ho recuperata, mi è sfuggito un sorrisino e via...) le auto che guido attualmente non sono fornite di esp...quindi...dalla thesis, grazie a dio, non è disinseribile...sulla peugeot, quando potevo guidarla, l'ho disinserito più volte, la prima, appena presa la patente mi sono anche mezzo schiantato...poi ho imparato...

che te devo dì???...mi sembra un interrogatorio...

dimmi che guido allegro, che così me ne faccio una ragione...la cosa che più mi sta a cuore, personalmente è divertirmi...attualmente ci riesco così...mi accontento...

Link al commento

Va benissimo Megale...ti diverti alla grande anche e rischi la tua dose di punti come tutti... :wink: :lol:

Però le disquisizioni telaistiche di cui sopra sono fattibili se uno si sposta in un'area superiore delle prestazioni della propria auto...quella del ESP disinserito e dell'aderenza alla fine...li si può discutere di TA TP e singoli modelli......tutto qui.....

Link al commento

ooookey..no probelm, ma la vettura non l'ho ancora presa, non l'ho potuta testare così diffusamente...mi fido, come tutti quelli che devono comprare una macchina credo, di chi l'ha già provata in condizioni limite...tutti ne hanno parlato bene...tutte le riviste, gli utenti che l'hano acquistata o testata per bene...io ne ho ricevuto una splendida impressione in 40 minuti di test....che devo scrive...?

-

-

sul cambio anyway, ho ragione io...LOL...

Link al commento

senza offese ma a me l'idea di uno che si mette di traverso in una rotatoria anche se è libera mi fa rabbrividire

dipende da tipo di traversone torre...non quelli estremi...per traverso si intende anche una scodatina,che ti mantiene in traiettoria senza particolari problemi di controllo...

-

-

aggiungo che...per quanto riguarda il bagnato, un conto è l'umidino sull'asfalto, un conto è la pioggia battente...in un caso la macchina, senza esp, la riprendi, con un po' di capacità, nel secondo, vai dritto per dritto sperando di non spattellarti, che sia ta o tp... :wink: quindi, la pridenza prima di tutto e esp sempre inserito in mezzo al traffico...

Link al commento