Vai al contenuto

AC Roadster


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per la precisione autoexpress parla di 13000sterline..*1.5=19500€ Il prezzo è si' altino,ma considerando che nel progetto sono coinvolte persone del calibro di Gordon Murray,il prodotto sarà di indiscusso pregio...o almeno si spera...

kart1hd7.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la precisione autoexpress parla di 13000sterline..*1.5=19500€ Il prezzo è si' altino,ma considerando che nel progetto sono coinvolte persone del calibro di Gordon Murray,il prodotto sarà di indiscusso pregio...o almeno si spera...

ok gordon murray, ma il prezzo resta alto...il problema della roadster fu anke quello (forse soprattutto quello). pure se me la fa gordon murray, di certo preferisco una mx5 x la potenza...se poi la roadster mi viene venduta a quel prezzo con 120cv, allora forse posso rifletterci un po', ma cmq il prezzo è troppo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ok gordon murray, ma il prezzo resta alto...il problema della roadster fu anke quello (forse soprattutto quello). pure se me la fa gordon murray, di certo preferisco una mx5 x la potenza...se poi la roadster mi viene venduta a quel prezzo con 120cv, allora forse posso rifletterci un po', ma cmq il prezzo è troppo...

Concordo al 100%...anzi anche qualcosa di più che 120cv...

P.s.:il cambio se non sbaglio sarà un manuale a 5 marce

kart1hd7.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere un'alternativa economica all'Elise (che ormai si fa pagare la fama)

disposizione meccanica ok, abitabilità decente (meglio dell'altra inglesina), peso ridotto.

Con 120-130cv e una rapportatura adeguata potrebbe essere very interesting...anche a 18k€ :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.