Vai al contenuto

SIAMO PRIMI!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

l'importante li è partire bene e non perdere il ritmo dei primi..altrimenti è finita..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso Farfus vinse una delle due gare di Macao.... quindi c'è da sperare... :-)

OT:

Quel Farfus meriterebbe di fare un test in F1... ha talento da vendere, ed è giovane.

Io lo farei diventare anche Test Driver di F1 assieme a Badoer... per poi eventualmente promuoverlo nello stagioni successive (vedi Renault con Alonso, e ora con Kovalainen)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso Farfus vinse una delle due gare di Macao.... quindi c'è da sperare... :-)

OT:

Quel Farfus meriterebbe di fare un test in F1... ha talento da vendere, ed è giovane.

Io lo farei diventare anche Test Driver di F1 assieme a Badoer... per poi eventualmente promuoverlo nello stagioni successive (vedi Renault con Alonso, e ora con Kovalainen)

...buona idea , possiamo butare a Massa e prendere Farfus , sempre brasiliano é non si perde niete nel marketing )fiat Brasil) :twisted: :)

Il anno scorso Farfus dovrebe vincere a Macau... e andatto a finire frontale contro il muro...

Couto forse guida anche queste anno.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

update---couto correra' con seat....e magnussen con la 320si dell'rbm....a sto punto....che dire,e' stato bello finche e' durato....considerando che alfa quest anno nn era ufficiale.....l'unica e' sperare di partire in pole,ma con la zavorra la vedo dura.....oppure che facciano un megaciccio assortito....da cui farfus resti escluso....cmq.....macao e' suggestiva....e' bella,tutto quel che volgiamo....ma imho....io la toglierei come ultima prova :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto sono le zaVorre dei pretendenti al campionato?

20 punti in palio (2 manche)

Punti / kg:

Farfus 60 / +55

Priaulx 59 / +65

J. Muller 59 / +50

Tarquini 57 / +65

Rydell 54 / +55

D. Muller 53 / +50

Thompson 49 / +30

Y. Muller 48 / +30

Terting 48 / +40

Genè 36 / +15

Zanardi 26 / +20

Larini 24 / +5

Morbidelli 22 / +20

Menu 21 / +10

Huff 20 / +10

Tavano 15 / +5

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.