Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2007: vince Ford S-Max

Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

• Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io vedo la vedo tra queste due.... la corsa ha un plus non indifferente, che secondo me avrà una certa presa sulla giuria, l'ESP di serie su tutta la gamma. Spero che alla GPunto bastino un'estetica migliore e un miglior comportamento stradale per spuntarla, per il resto sono sostanzialmente alla pari.

Se dipendesse da me invece se la giocherebbero Civic e C30, e in fondo spero che una volta tanto venga premiata anche l'originalità di un progetto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io vedo la vedo tra queste due.... la corsa ha un plus non indifferente, che secondo me avrà una certa presa sulla giuria, l'ESP di serie su tutta la gamma. Spero che alla GPunto bastino un'estetica migliore e un miglior comportamento stradale per spuntarla, per il resto sono sostanzialmente alla pari.

Se dipendesse da me invece se la giocherebbero Civic e C30, e in fondo spero che una volta tanto venga premiata anche l'originalità di un progetto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ok per civic....ma io sinceramente tutta sta originalità di progetto in una versione 3 porte di un auto lanciata giusto 3 anni fa non ce la vedo....

Bhe dai a parte il muso, esteticamente, mi pare che almeno nel laterale e nella coda si distacchi un po' dalla media delle medie (sorry per il gioco di parole) monovolumose di questi anni.

Forse ho sbagliato a parlare di originalità di progetto per la C30, ma almeno un'originalità di concetto, non in assoluto ma rispetto a quello che è uscito in questi ultimi anni nel seg.C, lasciamela passare :D

***Ale***

Link al commento

Bhe dai a parte il muso, esteticamente, mi pare che almeno nel laterale e nella coda si distacchi un po' dalla media delle medie (sorry per il gioco di parole) monovolumose di questi anni.

Forse ho sbagliato a parlare di originalità di progetto per la C30, ma almeno un'originalità di concetto, non in assoluto ma rispetto a quello che è uscito in questi ultimi anni nel seg.C, lasciamela passare :D

A parte il portellone tutto in vetro, non è che sia di una novità sconvolgente,specie la parte anteriore e la fiancata che mi sà già di "vecchio", IMHO.

Spero anch'io in Punto, ma confermo il mio pronostico.;)

Link al commento

anche gli interni della volvo sono presi pari pari dalla berlina...quindi vedo solo il posteriore di originale...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento