Vai al contenuto

Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

• Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
la grande punto è in ritardo e ha gia concorrenti a destra e sinistra.

non credo ormai, hanno sbagliato i cervelloni della fiat a non proporla l anno scorso........

e non sbalgio vende più CLIO quella che ha vinto lo scoro anno ?

i cervelloni della FIAT hanno fatto la vettura più venduta in europa. :P

Inviato

i cervelloni della FIAT hanno fatto la vettura più venduta in europa. :P

segmento b vendite 8 mesi in europa

renault clio 285 341

fiat punto 269 785

ford fiesta 228 895

peugeot 206 (e

207) 220 542

vw polo 182 684

opel corsa 176 228

citroen c3 153 065

toyota

yaris 145 342

seat ibiza 108 161

nissan micra 80 671

Cmq il titolo auto dell'anno conta veramente nulla, il piccichino sul vetro dietro poi fiat ce l'ha già quello delle olimpiadi 2006 tra l'altro più bello graficamente che quello di auto dell'anno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
segmento b vendite 8 mesi in europa

renault clio 285 341

fiat punto 269 785

questo dato non tiene conto dell'europa dei 25 .

non tiene conto che CLIO viene svenduta .....vedi già versione le JENE ...ecc.ecc.ecc.ecc.

Inviato
questo dato non tiene conto dell'europa dei 25 .

non tiene conto che CLIO viene svenduta .....vedi già versione le JENE ...ecc.ecc.ecc.ecc.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma brutta com'è la new clio mi pare che dovrebbero fare più promo la iene è TROPPO CARA...nn c'è risparmio, cmq ora bisogna anche contare se un auto è scontata...oppuro no....come si fa se vendo 100 clio con l'8% di sconto e 90 gpunto col 7% come faccio a calcolare le vendite totali? :lol::lol::lol::lol: re degli insulti in pvt e delle 500 croma-mese in germania mi metti sempre più di buon umore.... :lol::lol::lol:

Cmq se hai dati dell'europa dei 25 sono molto ben accetti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma brutta com'è la new clio mi pare che dovrebbero fare più promo la iene è TROPPO CARA...nn c'è risparmio, cmq ora bisogna anche contare se un auto è scontata...oppuro no....come si fa se vendo 100 clio con l'8% di sconto e 90 gpunto col 7% come faccio a calcolare le vendite totali? :lol::lol::lol::lol:re degli insulti in pvt e delle 500 croma-mese in germania mi metti sempre più di buon umore.... :lol::lol::lol:

Cmq se hai dati dell'europa dei 25 sono molto ben accetti

continui ?

nb:come i fa a pubblicare un dato SPAGNA compresa e POLONIA esclusa.

Inviato
Sono piu che sicuro che la vincitrice sarà la Punto è scontato -.- ....

Tutto sommato lo penso anch'io, anche se c'è da dire che GM non vince da tempo (correggetemi se sbaglio, lo seguo talmente poco......) quindi potrebbero darle il contentino.

....per quello che valgono questi premi dati da riviste che pesano i voti secondo il contratto di pagine pubblicitarie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg