Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2007: vince Ford S-Max

Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

• Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah...avrei spezzato una lancia in favore della civic..la s-max non è male..ma nemmeno un'auto così incredibile..cmq, stamattina c'era una civic nera in centro. cattiva. bella.

come innovazione nel design di certo è numero uno del lotto.

con S-Max hanno premiato un "concetto" nuovo....

Cmq la Civic ha centrato l'obbiettivo.....interessante e differente dalle altre...non raggiunge il livello della 5° [credo] (quella di Sonata) ma è in netta risalita rispetto alle due precedenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

2° Nel forum non capiamo un cazzo... :lol: :lol: dato che la S-Max e la Picasso hanno preso entrambe 2 voti, la Roomster zero voti, e la Corsa 7. Contro i 95 voti della Punto..... :lol::lol::lol::lol: Siamo un filo di parte???? :lol::lol::lol:

Mi sa proprio di sì! ;):D:P

Comunque dato l'apprezzamento in Scozia ed in Inghilterra, non dico prima, ma almeno tra le prime tre, la Grande Punto l'avrei vista.

Non si capisce cosa abbia di tanto meglio la Corsa della Grande Punto.

Certo che se avesse avuto già le motorizzazioni turbo benzina e il 1.6 MultiJet, penso che la classifica sarebbe stata diversa.

Link al commento

Si ma se guardi le concorrenti evoluzione in fatto di meccanica ne vedi poca.

Anzi nel caso dell'Honda vedi l'involuzione meccanica..:)

La seconda e la terza e la settima sono rielaborazioni di auto gia' presentate, ennesime minestre riscaldate.

Del quarto posto della Skoda nemmeno parlo.

Forse S-max e' realmente la piu' nuova

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

ci rifaremo il prox anno con la nuova bravo...speriamo

Su coraggio, che ci sono buone possibilità per il 2008 con GBravo,2009 con l'HPE (se modificano quel cacchio di frontale) e 2010 con 149. ;)

PS. Assurdo che la Civic sia preceduta da quell'immondo furgone. :cry: :cry:

Link al commento

Per me veder vincere una monovolume è una tristezza...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ahahahahahhaah la Punto ultimaaaa hahahhahahahah

Alla facciazza dei talebani di autopareri

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

AUTO DELL'ANNO 2007: 16DE8

SECONDO POSTO: 13F84

TERZO POSTO: 16724

(...)

ULTIMO POSTO: 130F0

il profetico post da www.ilmotoredel2000.splinder.com

notare la somiglianza dei codici di corsa e punto, cos'è il codice di progetto?

a dir la verità quando li ho visti quel 16DE8 pensavo DE Deutschland quindi avevo pensato o ford o corsa

Link al commento

Oddio ora mettersi ad agognare il titolo più idiota del mondo, dove votano alcune tra le menti più ritardate del globo, mi sembra eccessivo.

Poi alla fine che Punto non abbia vinto è normale e giusto, l'auto dell'anno non è mai stata ne la più bella nè quella più gratificante da guidare (fattori dove punto primeggia distanziando anni luce le rivali).

S-Max anche a mio parere ha meritato, monovolume reso più auto che furgone, idea sana da seguire (peccato che gli hanno affiancato un'orripilante galaxy, sconfessandosi e rendendo alla fine vana l'idea di base).

Allucinate la 207 davanti a Punto, qui si vede che il concorso è una farsa...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento