Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2007: vince Ford S-Max


Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

  1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

    • Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30


Messaggi Raccomandati:

io non dico che sia o non sia una farsa.

però presso la massa degli automobilisti non proprio ferrati in materia, una bella pubblicità in cui si evidenzia come l'auto in questione sia l'auto dell'anno aiuta, eccome! su questo non ci piove assolutamente!e fanno bene a farla, soprattutto!

perchè ci sarà sempre un fottio di gente che di auto non ne sa nulla e si basa su quello che vede in televisione. vuoi mettere per una persona così vedere che magari l'auto che ti piaciucchia è auto dell'anno? è una conferma, un rafforzo..è sentirsi il culo parato!

ed è proprio quello che fanno di solito..adesso mi aspetto una bella campagna di ford. avete visto la yaris? sulla pubblicità dicono persino che ha vinto il test di consumo su quattroruote.

assieme ad una serie di fesserie come quella che si paga la benzina da sola ecc ecc, ma è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ù

2° Nel forum non capiamo un cazzo... :lol: :lol: dato che la S-Max e la Picasso hanno preso entrambe 2 voti, la Roomster zero voti, e la Corsa 7. Contro i 95 voti della Punto..... :lol::lol::lol::lol: Siamo un filo di parte???? :lol::lol::lol:

concordo e io sono il primo ke appartiene a quella categoria :P ...certo ke l's-max nn me lo sarei mai aspettato :shock: avrei visto meglio il c4...cmq sto riguardando i codici della previsione x capirci qualcosa....è impestatissimo :x nn si capisce una mazza :? certo ke la capellata di fiat è abb grave....la gpunto era l'auto dell'anno 2005!!!va bè ke tanto fiat in genere non fa sopra nessuna pubblicità di fronte a questa cazzate tipo auto dell'anno e campionati vinti però la cappellata resta....

Link al commento
Condividi su altri Social

io non dico che sia o non sia una farsa.

però presso la massa degli automobilisti non proprio ferrati in materia, una bella pubblicità in cui si evidenzia come l'auto in questione sia l'auto dell'anno aiuta, eccome! su questo non ci piove assolutamente!e fanno bene a farla, soprattutto!

perchè ci sarà sempre un fottio di gente che di auto non ne sa nulla e si basa su quello che vede in televisione. vuoi mettere per una persona così vedere che magari l'auto che ti piaciucchia è auto dell'anno? è una conferma, un rafforzo..è sentirsi il culo parato!

ed è proprio quello che fanno di solito..adesso mi aspetto una bella campagna di ford. avete visto la yaris? sulla pubblicità dicono persino che ha vinto il test di consumo su quattroruote.

assieme ad una serie di fesserie come quella che si paga la benzina da sola ecc ecc, ma è un altro discorso.

il test di 4r era ridicolo...parò va bhè...tanto fiat nn le fa ste cose altrimenti anke noi nelle varie pubblicità dovremmo vedere la s2000 sfrecciare oppure le 156 quando vincevno i wtcc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gpunto ultima cmq...

http://www.caroftheyear.org/pages/Voting07.htm

1. Ford S-Max 235 punten

2. Opel Corsa 233 punten

3. Citroën Picasso 222 punten

4. Skoda Roomster 189 punten

5. Honda Civic 148 punten

6. Peugeot 207 144 punten

7. Volvo C30 141 punten

8. Fiat Punto 138 punten

La 207 meglio che la GP :lol: ...

Ma il piu incredibile è la Corsa,al secondo posto...è una GPunto targata Opel :? .

Sono deluso per la Gp , forse chè un anno più presto avrebbe vinto contre la Clio :roll: .

Una classifica che non mi aspettavo.... per me le due protagoniste eranno la Civic e la GP :o .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ci rifaremo il prox anno con la nuova bravo...speriamo

Concordo, anche se manca esattamente un anno e in tutto quest'arco di tempo acadranno milioni e milioni di cose.

Secondo me la Bravo avrà più possibilità di vincere perchè propone un nuovo modo di concepire una segmento C generalista. Per ora possiamo soltanto basarci sul design esterno che è motl obello e diverso dalla maggior parte delle concorrenti. Poi ci sono le cure dei dettagli (come maniglie cromate e filo cromato sotto i finestrini, mai visti in una C generalista), i motori (1.4 Turbo e avrà anche il 1.6 M-jet anche se è stato già scoperto da qualche altro marchio). Si spera motlo nell'abitacolo e in tutto il resto (comportamento stradale ecc...). Già quel che si sa è del navigatore di serie su tutta la gamma (una vera chicca, come l'ESP offerto da Corsa).

E' bello fantasticare, ma la BRavo la vedrei benissimo tra le finaliste per "Auto dell'anno 2008".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ispirandomi al sarcasmo di alcuni utenti di altri forums:

I francesi e i tedeschi hanno dato voti maggiori ai loro prodotti e quasi nulla alla nostrana Grande Punto perchè a loro rode ancora di dover ammettere la sconfitta ai mondiali di calcio.

E' una cavolata, ma da questa classifica ci credo:

in effetti, personalmente non avrei mai creduto nelal vittoria della S-Max, anche se personalmente la reputavo innovativa.

Quello che però mi scandalizza ancora di più è trovare la 307 in miniatura... ops, scusate, cioè volevo dire la 207 con un muso orrendo... e l'Astra in miniatura... ops, cioè la Corsa con pianale italiano... più avanti di Grande Punto.

Eppure Grande Punto fu la prima, rispetto alle altre due, a dettare le nuove regole delle dimensioni delle nuove segmento B, e poi il design e il comportamento su strada non sono nemmeno paragonabili... insomma, questo proprio lo trovo infame!

Forse 207 è più raffinata, mentre Corsa ha il portabici a richiesta e l'ESP di serie (ma con ciò non vuol dire che è conveniente: ho notato che non si può avere nemmeno a richiesta il poggiabraccia anteriore centrale e il climatizzatore automatico è optional anche sulla Cosmo, mentre su XT di 207 e Emotion di Grande Punto è già di serie).

Concordo con chi diceva che avrebbe visto come protagoniste Grande Punto e Civic.

A questo punto, la cavolata ironica citata sopra risulta sotto sotto veritiera!

Quindi, come sfogo urlo:

FRANCESI E TEDESCHI:

<<SIAMO NOI, SIAMO NOI... I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO SOLO NOI!!!!>>. Rinunciate alle vostre vendette e ammettetelo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ispirandomi al sarcasmo di alcuni utenti di altri forums:

I francesi e i tedeschi hanno dato voti maggiori ai loro prodotti e quasi nulla alla nostrana Grande Punto perchè a loro rode ancora di dover ammettere la sconfitta ai mondiali di calcio.

E' una cavolata, ma da questa classifica ci credo:

...

Dai mò non esageriamo ora :?, la Fiat ha semplicemente pagato la pirlata di non aver fatto gareggiare la GPunto l'anno scorso per poi presentarla quest'anno, per il resto le prime tre classificate ci stanno tutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai mò non esageriamo ora :?, la Fiat ha semplicemente pagato la pirlata di non aver fatto gareggiare la GPunto l'anno scorso per poi presentarla quest'anno, per il resto le prime tre classificate ci stanno tutte.

Infatti, la Fiat doveva partecipare l'anno scorso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.