Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2007: vince Ford S-Max

Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

• Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30

Messaggi Raccomandati:

eh no caro c'e' stato il mezzo mese di agosto....che ha influito su GPunto...inoltre il fatto che Punto non era venduto in UK nel periodo 1-3/2006 se aveva un numero considerevole di vetture in piu'...ed infine il fatto che Clio scontera' nei prossimi mesi nei suoi due piu' importanti mercati in cui vende piu' del 50% dei suoi volumi le vendite di 207(F) e Corsa(F & E)...il tuo commento e' totalmente errato...

la differenza è che io mi baso su dei dati,tu su delle supposizioni!

ripeto,e se vuoi ti porto i dati,gpunto era prima in europa a inizio anno,poi la sua differenza in sfavore di clio è andata sembre + aumentando

questa non è una supposizione,è la verità!

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh no caro c'e' stato il mezzo mese di agosto....che ha influito su GPunto...inoltre il fatto che Punto non era venduto in UK nel periodo 1-3/2006 se aveva un numero considerevole di vetture in piu'...ed infine il fatto che Clio scontera' nei prossimi mesi nei suoi due piu' importanti mercati in cui vende piu' del 50% dei suoi volumi le vendite di 207(F) e Corsa(F & E)...il tuo commento e' totalmente errato...

Come del resto il mese doppio :lol::lol: di gennaio italiano....

Bè corsa io intendevo la corsa I (che aveva come mercato principale l'Italia)....mica la corsa II......questa secondo me sta alla corsa I come gpunto alla punto I....ossia auto ben riuscite non come la loro II serie....

Cmq tanto x informarti taurus...corsa negli ultimi 10 anni è stata la straniera più venduta in Italia...come fai a non saperlo non ha PDF fiat sotto mano che parlano di sta cosa....

Bè sto calo di new clio per 207 sono 5 mesi che lo dici....207 è in vendita da un pò in francia.

Cmq fra punto+gpunto e clio-newclio come vendite a fine anno tutto potrebbe essere deciso da chi immatricola (In vari modi :lol::lol: ) più auto a dicembre....io spero punto visto che clio non mi piace di linea e la trovo troppo banale per come dovrebbe essere una renault, per il resto tutte le nuove B si equivalgono.

********************** edit da Albizzie: le puoi risparmiare le battutine? grazie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Gennaio mese doppio in Italia?Io non vedo Gennaio con 400.000...

1/06 237.409

2/06 209.512

3/06 250.328

4/06 185.244

5/06 225.920

6/06 206.794

7/06 189.404

8/06 95.918

9/06 182.315

dove vivi stefano?gennaio in Italia e' un mese piu' o meno come gli altri...ed ha avuto pure un numero di immatricolazioni inferiore a quello di marzo.....

Link al commento

dove vivi stefano?gennaio in Italia e' un mese piu' o meno come gli altri...ed ha avuto pure un numero di immatricolazioni inferiore a quello di marzo.....

Ah già è vero hai ragione TAURUS l'ho sparata grosso come quelle delle 500 croma-mese in germania....era a marzo che fra punto+gpunto in italia erano arrivati a più di 25.000 auto primi in europa con distacco (nonostante new clio nn avesse contro 207...ma guarda un pò :lol::lol::lol: )potere del mercato che da sempre apprezza le B più delle altre, episodio forse irripetibile ma non è detto bisigna vedere che effetti avrà il nuovo aiuto a fiat di prodi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento