Vai al contenuto

Nissan Skyline GT-R (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bravo kenzo infatti......del resto se non si conoscono le auto si prendono queste cantonate..... :wink: :lol:

N. B. tra l'altro questa è piena di citazioni delle passate skyline

si,ma nn è ke solo xke cita ecc deve essere x forza una macchina figa... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sa che sei confuso..la nuova GTR monta un V8 di 4,5lt da almeno 450cv...
no, parla chiaramente di un v6 3.2 biturbo. Al limite può essere la fonte a sbagliare. Comunque l'eventuale v6 potrebbe derivare dai futuri 2.5-3.5 v6 con comando elettromagnetico delle valvole di scarico(e-VTEC) . Tanto per rinfrescare la memoria:

http://autopareri.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=136&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=e61ada8d7f20dd0d25f4200d1dac03a9

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

no, parla chiaramente di un v6 3.2 biturbo. Al limite può essere la fonte a sbagliare. Comunque l'eventuale v6 potrebbe derivare dal futuro 3.5 v6 con comando elettromagnetico delle valvole di scarico e con il valvetronic secondo nissan all'aspirazione . Tanto per rinfrescare la memoria:

http://autopareri.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=136&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=e61ada8d7f20dd0d25f4200d1dac03a9

Tranqui simo.....i rumors si sono sentiti entrambi e non è escluso che abbiano girato prototipi con entrambe le soluzioni il v6tt è preferito perchè più interessante per i tuner (jap e usa), ma han di certo valutato un v8.....vedremo alla presentazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranqui simo.....i rumors si sono sentiti entrambi e non è escluso che abbiano girato prototipi con entrambe le soluzioni il v6tt è preferito perchè più interessante per i tuner (jap e usa), ma han di certo valutato un v8.....vedremo alla presentazione :wink:
chiaro, io mi limito a riportare fonte altrui. 8)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sembra per niente bella , sicuramente in nero sara molto meglio , usarano led al posteriore e forse al anterior fara la sua figura. Il v8 lo devo vedere per credere.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

un altra fonte parla sempre di un v6 ma con cilindrata più alta e ho l'impressione più realistico :

After getting teased with the GT-R Proto concept vehicle in Tokyo last year, our latest spy photos reveal the 2008 Nissan Skyline GT-R in near production trim. Scheduled for a debut at the 2007 Tokyo auto show, the next-generation Nissan Skyline will be the first version of Nissan's supercar to make its way to the U.S. With as much as 450 horsepower and all-wheel drive, Nissan's high-powered sports car will slot well above the current 350Z.

Although Nissan has shown several Skyline concept vehicles, details on the engine and transmission configuration have yet to leak out. Expect a large V6 with displacement bumped up to as much as 3.8 liters and twin turbochargers so the Skyline can compete with the Chevrolet Corvette Z06 and Porsche 911 Turbo. Sempre secondo quest'ultima, lo chassis è sviluppato dalla LOTUS

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

nel taglio dei finestrini mi sa di (design ALFA ) di 10 anni fa...

:

Ah si quale alfa in particolare dimmi??

Cmq era già vecchiotta nel 89 al lancio la sky vecchia serie oggetto di innumervoli restylng e questa pur tutta nuova sembra ispirarsi non poco alla vecchia che ha avuto un seguito enorme.

L'importante è la sostanza e questa "democratizzazione" della potenza non può che far piacere

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.