Vai al contenuto

Deputati "drogati"

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Che novità...e c'è bisogno di gridare allo scandalo?Sono cose che tutti sanno o per lo meno immagino.

Giusta la censura perchè le Iene non sono certo degli incaricati di pubblica sicurezza però intanto il loro polverone l'hanno alzato per bene.

Ps:se sto test lo hanno le Iene penso che potremmo darne un bel numero pure a Polstrada e Carabinieiri...si sà mai che insieme alle patenti ritirate per eccesso di alcool si riesca a fermare i drogati marci che vanno in giro

non è un test riconosciuto universalmente valido...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh lorenzo se allora è poco affidabile ritiro la mia proposta ;)

Quanto al rifiutarsi di farlo...mi pare l'ennesima cazzata...tanto ora ci si può pure rifiutare di fermarsi all'alt delle forze dell'ordine se poi paghi una multa minima.E poi rompone le palle sulle sragi del sabato sera...

花は桜木人は武士

Link al commento

Quanto al rifiutarsi di farlo...mi pare l'ennesima cazzata...tanto ora ci si può pure rifiutare di fermarsi all'alt delle forze dell'ordine se poi paghi una multa minima.E poi rompone le palle sulle sragi del sabato sera...

quoto.. a sto punto a cosa è servito abbassare il limite di alcool nel sangue? tanto per essere sottoposti a tale test bisogna essersi per forza scolati una damigiana di Tignanello.. :roll:

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Ci mancherebbe un bel niente!!!!! Se uno non ha bevuto perchè dovrebbe rifiutare di farsi il test? :wink:

ci mancherebbe eccome. Come tutti i test clinici (compreso questo tampone) è una cosa estremamente personale, infatti dovrebbero arrestarli proprio a quelli delle iene.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Ci mancherebbe un bel niente!!!!! Se uno non ha bevuto perchè dovrebbe rifiutare di farsi il test? :wink:

ci mancherebbe eccome. Come tutti i test clinici (compreso questo tampone) è una cosa estremamente personale, infatti dovrebbero arrestarli proprio a quelli delle iene.

Dimmi 1 motivo per cui uno sobrio al volante non dovrebbe sottoporsi al test dell'etilometro. Io sono sempre dell'opinione che se uno non ha niente da nascondere non ha paura di certe cose...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Se uno si rifiuta di fare l'etiltest non lo portano in caserma?

no paghi il verbale di guida in stato d'ebrezza nella sanzione massima...stiam parlando di controllo alla circolazione eh?non di sinistro con feriti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento