Vai al contenuto

Deputati "drogati"

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

beh luca...sull'obbligarieta' di sottoporre gli utenti della strada all'alcol test anch'io penso sarebbe giusto...ma sul caso iene...beh...qualche scrupolo mi viene:il tampone non è uno strumento affidabile e tantopiu' universalmente riconosciuto come valido ai fini dell'esame;stasera alle iene han fatto anche un altro servizio:un inviato andava nel cesso di una discoteca e raccoglieva dall'urinatoio campioni di urina;beh tutti positivi...e ci credo...dopo che ha urinato un positivo se ci urino anch'io negativo al 100% scommetti che il test esce positivo???ogni tanto come se dice a Roma SGRAVANO...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

no paghi il verbale di guida in stato d'ebrezza nella sanzione massima...stiam parlando di controllo alla circolazione eh?non di sinistro con feriti...

E suppongo che mi sospendano pure la patente...giusto?

Link al commento

E suppongo che mi sospendano pure la patente...giusto?

è una sanzione accessoria...si procede come se lo screening fosse risultato positivo...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Che buonismo di merda: garante della privacy vai a cagher.

ma se invece della iena (lasciamo stare per ora la polizia) a rubare dati biometrici di nascosto fosse il tuo assicuratore? oppure il tuo datore di lavoro? ma non vi rendete conto?! come ha detto lorenzo78 se non ti vuoi sottoporre paghi le conseguenze, ma i test clinici vanno fatti sempre e solo col permesso dell'esaminato.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Quello che secondo me vi sfugge è che non si sarebbero potuti associare i risultati ai 50 parlamentari!

Comunque è stato bello lo stesso, sai come si cagano addosso in parlamento? ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

stasera alle iene han fatto anche un altro servizio:un inviato andava nel cesso di una discoteca e raccoglieva dall'urinatoio campioni di urina;beh tutti positivi...e ci credo...dopo che ha urinato un positivo se ci urino anch'io negativo al 100% scommetti che il test esce positivo???ogni tanto come se dice a Roma SGRAVANO...;)

'sagerato. non tutti sono risultati positivi, +/- il 50%. ;)

cmq, dalle interviste che hanno fatto ieri ai parlamentari, voglio ben sperare che fossero sotto l'effetto di droghe e pesanti pure, altrimenti avrebbero poche scusanti. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

io osno con le "iene".............allora lo scopo del servizio era quello di far emergere una piaga della società italiana tanto grave da essere presente nelfin dentro il parlamento italiano...............non certo lo scopo era quello di fare nomi e cognomi dei parlamentari trovati positivi, anche perchè un video simile effettuato non su parlamentari ma su semplici cittadini in una discoteca non ha suscitato tanto clamore...............secondo voi perrhè???ve lo dico io perchè si son cagati addosso tutti da DX a SX non potevano apparire al paese come dei drogati quando poi nell'interviste fanno tutti i moralisti del caxxo!!!!!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Guest Riccardo
Se il test lo facessero a quelli delle Iene, i risultati non sarebbero tanto diversi.....

Anzi!

Come minimo passerebbe da circa il 30% ad un 50% sicuro ;)))

Link al commento

Guest Riccardo
non credo venga contestato l'uso di queste sostanze quanto l'accanimento legislativo contro l'uso personale

Quindi e normale che uno prima di andare in parlamento sniffi????

Link al commento

Guest Riccardo
Sarebbe divertente fare questo test ai presidenti e agli amministratori delegati delle grandi aziende, verrebbero fuori risultati interessanti, specialmente per una grande azienda torinese di automobili...

Daccordo ma ragazzi questi sono parlamentari!!!!

Link al commento