Vai al contenuto

Deputati "drogati"

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
sottoporre a forza, o peggio di nascosto, la gente a test clinici la trovo una mancanza assurda di rispetto. Il test dell'alcool mi sembra che te lo possono fare solo se sei in evidente stato di ebrezza.

Quoto!!

E' una violazione di legge.

In ospedale non lo puoi fare se non autorizzato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
stasera alle iene han fatto anche un altro servizio:un inviato andava nel cesso di una discoteca e raccoglieva dall'urinatoio campioni di urina;beh tutti positivi...e ci credo...dopo che ha urinato un positivo se ci urino anch'io negativo al 100% scommetti che il test esce positivo???ogni tanto come se dice a Roma SGRAVANO...;)

Questa e' una vera idiozia!!!!!

Link al commento

Guest Riccardo
Dimmi 1 motivo per cui uno sobrio al volante non dovrebbe sottoporsi al test dell'etilometro. Io sono sempre dell'opinione che se uno non ha niente da nascondere non ha paura di certe cose...

In questo sono assolutamente daccordo

La legge dice una cosa ma io ho l'impressione che ste norme sulla privacy alla fine favoriscano solo chi ha qualcosa da nascondere!!!

Pero bisogna ammettere che ci deve essere un limite! Non e' chiunque puo fare qualsiasi cosi in nome della liberta di informazione!!

Link al commento

Guest Riccardo
io osno con le "iene".............allora lo scopo del servizio era quello di far emergere una piaga della società italiana tanto grave da essere presente nelfin dentro il parlamento italiano...............non certo lo scopo era quello di fare nomi e cognomi dei parlamentari trovati positivi, anche perchè un video simile effettuato non su parlamentari ma su semplici cittadini in una discoteca non ha suscitato tanto clamore...............secondo voi perrhè???ve lo dico io perchè si son cagati addosso tutti da DX a SX non potevano apparire al paese come dei drogati quando poi nell'interviste fanno tutti i moralisti del caxxo!!!!!!!

DA questo punto di vista poco conta se il servizio lo hanno fatto vedere.

Il risultato lo hanno ottenuto comunque!!!

Link al commento

io osno con le "iene".............allora lo scopo del servizio era quello di far emergere una piaga della società italiana tanto grave da essere presente nelfin dentro il parlamento italiano...............non certo lo scopo era quello di fare nomi e cognomi dei parlamentari trovati positivi, anche perchè un video simile effettuato non su parlamentari ma su semplici cittadini in una discoteca non ha suscitato tanto clamore...............secondo voi perrhè???ve lo dico io perchè si son cagati addosso tutti da DX a SX non potevano apparire al paese come dei drogati quando poi nell'interviste fanno tutti i moralisti del caxxo!!!!!!!

Quoto.....farmi gestire la vita da un tossico/alcolizzato non mi va......con tutto il rispetto e la solidarietà a chi è "sotto" con un vizio....

Link al commento

Secondo me il vero problema è che si vuol far passare come accettabile

che ci si droghi e ci si ubriachi.

Che lo facciano in molti non mi sembra che voglia dire che va bene

o che vada accettato, mi sembra veramente che siamo al delirio.

Già che ci siamo depenalizziamo i 10/20 reati più commessi

visto che moltissima gente li compie

compresi molti parlamentari...

Ma dai ma dove stiamo andando

Link al commento

Guest Riccardo
se dormi due ore a notte ed hai più di cinquantanni sarebbe incredibile il contrario.

Ludico, non scherziamo che poi mi sembra quasi che giustifichi certe cose!!!

Sono pagati profumatamente per quello che fanno, cerchiamo di non trovare giustificazioni a certe cose.

Non sono certi gli unici che lavorano tanto (che poi lavorino realmente come dici tu e' tutto da dimostrare) ma sicuramente sono gli unici che guadagnano quello che guadagnano inclusi i benefici di cui godranno per sempre!!!

Link al commento

Ohhhhhhhhhhhhhh 2 ore a notte...come no

ma se hanno votato per fare 3 settimane al mese anzichè 4....cosa dovrebbero fare i pendolari che aprtono alle 6 e tornano alle 21 ogni giorni (spesso sabati compresi ?) e parliamo di gente che non va a blaterare ai 4 venti,ma progettisti,economisti,professionisti vari

花は桜木人は武士

Link al commento