Vai al contenuto

Deputati "drogati"

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

tra le altre cose...

la Gardini ignora cosa sia la CONSOB (da lei non me lo sarei aspettato)

che l'effetto serra raffredda il pianeta

e c'è chi ha confuso il Darfur con il Fast-Food.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mica parlava di lavori parlamentari.

esci da porta a porta alle 20, una cena di lavoro, un salotto romano, un salto in discoteca, una capatina al locale vip, un'uscita con la ballerina rai... se non sono 2 di ore sono 4.

dai retta a me, una vitaccia.

non ho mai detto che sia sgradevole. Io non giustifico nessuno ma mi fa girare le palle tutto questo utopico buonismo di chi cade dalle nuvole. E rimango ancora più allibito da chi, invece di capire quanto assurda sia la legislazione in merito, critica i perlamentari che non fanno nulla di diverso da moltissimi altri italiani.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

non ho mai detto che sia sgradevole. Io non giustifico nessuno ma mi fa girare le palle tutto questo utopico buonismo di chi cade dalle nuvole. E rimango ancora più allibito da chi, invece di capire quanto assurda sia la legislazione in merito, critica i perlamentari che non fanno nulla di diverso da moltissimi altri italiani.

I Parlamentari, in quanto tali, DEVONO fare qualcosa di diverso dagli Italiani, se per diverso si intende non avere brutte abitudini. Io non faccio certe cose e sono scandalizzato e impaurito all'idea di essere governato da gente che si comporta in una certa maniera. Hanno una responsabilità: non possono prenderne solo la parte che fa loro comodo. Stare in certe posizioni comporta tanti diritti, ma anche qualche dovere...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

ma sapete quale è la cosa + assurda di questa situazione?!?!?!

ke ora i miei lo voglionbo fare a me il test :shock::shock::x:?

8) .....a sorpresa....iene------>ma andate a fan.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tornando alla vicenda dei deputati....ke dirvi è scandaloso il divieto di trasmettere in onda il servizio

Link al commento

Guest DESMO16
ma sapete quale è la cosa + assurda di questa situazione?!?!?!

ke ora i miei lo voglionbo fare a me il test :shock::shock::x:?

8) .....a sorpresa....iene------>ma andate a fan.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tornando alla vicenda dei deputati....ke dirvi è scandaloso il divieto di trasmettere in onda il servizio

...trovo giusta la proposta di Casini: un test antidroga per tutti i parlamentari

Link al commento

Guest DESMO16
un bel test a sorpresa al rientro nella buvette?.

perché no? :wink:

o con lettera di preavviso di 30 giorni prima?.

sarebbe troppo comoda

sono altre le cose di cui gli elettori hanno bisogno.

ti dò ragione, ma si potrebbe incominciare da questo punto

Link al commento