Vai al contenuto

Deputati "drogati"

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
non ho mai detto che sia sgradevole. Io non giustifico nessuno ma mi fa girare le palle tutto questo utopico buonismo di chi cade dalle nuvole.

Ma che buonismo!!! Cadere dalle nuvole? Ragazzi ma dove e' il senso di responsabilita di una persona eletta in Parlamento?

Ti girino pure le palle sai quanto girano a me all'idea che avrei potuto favorire con il mio voto il fatto che un irresponsabile o quantomeno un pessimo professionista sieda in parlamento e non abbia la decenza di capire che in privato puo fare quel cavolo che vuole ma quando fa il suo lavoro per cui e' profumatamente pagato (ed sono sicuramente dei privilegiati) dovrebbe comportarsi diversamente.

Questi sono PARLAMENTARI!!!!!

Altro che cadere dalle nuvole. Questa non puo e non deve essere la normalita. Non lo sara mai ed il problema lo si risolve in fretta!!

Antidoping pure per sti idioti e squalifiche come nel calcio, ma a vita! Questa gente non e' degna di rappresentare nessuno, tantomeno gli italiani!!!!

E rimango ancora più allibito da chi, invece di capire quanto assurda sia la legislazione in merito, critica i perlamentari che non fanno nulla di diverso da moltissimi altri italiani.

Io rimango allibito da come si possa strumentalizzare tutto.

Al posto di condannare la cosa non tollerando oltre certi comportamenti si cerchi addirittura di cambiare la legislazione considerando questo la normalita!!! Addirittura quasi giustificando che visto che lavorano tanto e non sono giovanissimi e' quasi normale!! Idioti quelli che lavorano davvero 16 ore e non si aiutano con queste nobili sostanze

MI sconvolge che qualcuno si possa davvero "appiattire" sul fatto che queste cose possano essere normali e le giustifichi pure!!!

Altro che cambiare le leggi!!! E poi parlano di campagne moralizzatrici sull'evasione fiscale!!!!

Secondo te il fatto che questi parlamentari si comportino cosi e' colpa delle leggi a riguardo?

MA PER FAVORE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo

sono altre le cose di cui gli elettori hanno bisogno.

Sono daccordo solo in parte!!

Non si puo parlare di campagne di moralizzazione per combattere l'evasione fiscale e poi sapere queste cose!!!

Link al commento

la moralizzazione si dovrebbe auspicare da tutti su tutto, non solo sull'evasione fiscale.

poi si possono individuare priorità.

l'integrità morale e 'psichica' di un candidato è una di queste.

tempo fa parlammo dell'operazione 'parlamento pulito'. non tutti furono d'accordo.

si potrebbe aggiungere il test droghe, ma anche un test di lingua italiana e di cultura generale, perchè non si possono avere certe zappe in parlamento.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Effettivamente, la prima cosa che ho pensato l'altro giorno, è il fatto di aver votato una persona che può far uso di sostanze illecite. Insomma: potrei essere rappresentato da un tossico.

X Riccardo: concordo sul fatto che ormai si vive in una realtà, per cui certi atteggiamenti, sdoganati da certe persone, possano essere considerate poi come normali. Quest'ultima cosa a me fa un pò paura....:?

Link al commento

Guest Riccardo
la moralizzazione si dovrebbe auspicare da tutti su tutto, non solo sull'evasione fiscale.

poi si possono individuare priorità.

l'integrità morale e 'psichica' di un candidato è una di queste.

tempo fa parlammo dell'operazione 'parlamento pulito'. non tutti furono d'accordo.

si potrebbe aggiungere il test droghe, ma anche un test di lingua italiana e di cultura generale, perchè non si possono avere certe zappe in parlamento.

Link al commento

Ma che buonismo!!! Cadere dalle nuvole? Ragazzi ma dove e' il senso di responsabilita di una persona eletta in Parlamento?

Ti girino pure le palle sai quanto girano a me all'idea che avrei potuto favorire con il mio voto il fatto che un irresponsabile o quantomeno un pessimo professionista sieda in parlamento e non abbia la decenza di capire che in privato puo fare quel cavolo che vuole ma quando fa il suo lavoro per cui e' profumatamente pagato (ed sono sicuramente dei privilegiati) dovrebbe comportarsi diversamente.

Questi sono PARLAMENTARI!!!!!

Altro che cadere dalle nuvole. Questa non puo e non deve essere la normalita. Non lo sara mai ed il problema lo si risolve in fretta!!

Antidoping pure per sti idioti e squalifiche come nel calcio, ma a vita! Questa gente non e' degna di rappresentare nessuno, tantomeno gli italiani!!!!

Io rimango allibito da come si possa strumentalizzare tutto.

Al posto di condannare la cosa non tollerando oltre certi comportamenti si cerchi addirittura di cambiare la legislazione considerando questo la normalita!!! Addirittura quasi giustificando che visto che lavorano tanto e non sono giovanissimi e' quasi normale!! Idioti quelli che lavorano davvero 16 ore e non si aiutano con queste nobili sostanze

MI sconvolge che qualcuno si possa davvero "appiattire" sul fatto che queste cose possano essere normali e le giustifichi pure!!!

Altro che cambiare le leggi!!! E poi parlano di campagne moralizzatrici sull'evasione fiscale!!!!

Secondo te il fatto che questi parlamentari si comportino cosi e' colpa delle leggi a riguardo?

MA PER FAVORE!!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento