Vai al contenuto

Listino nuova panda [2003]

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

ecco.....questo è il listino......

FIAT Nuova Panda 1.1 Actual

Prezzo base: Euro 7.950,00

FIAT Nuova Panda 1.1 Active

Prezzo base: Euro 8.700,00

FIAT Nuova Panda 1.2 Dynamic

Prezzo base: Euro 9.200,00

FIAT Nuova Panda 1.2 Dynamic Class

Prezzo base: Euro 9.950,00

FIAT Nuova Panda 1.2 Dynamic Sky

FIAT Nuova Panda 1.2 Dynamic Sound

FIAT Nuova Panda 1.2 Emotion

Prezzo base: Euro 10.950,00

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ma c'è una cosa che non capisco.......scorrendo il listino accessori balzano 2 cose che non mi piacciono.......... :shock::!::shock::shock::shock:

per il KIT 5 posti bisogna prendere un unico sedile...e bisogna rinunciare al sedile scorrevole...........ma soprattutto al tetto apribile :!::!::!::!:

:shock::shock::shock::shock: ..........

mi potreste spiegare il perchè???????'???...........

poi vorrei sapere perchè non sono in listino le jtd?????' :shock::?: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco.....questo è il listino......

ma c'è una cosa che non capisco.......scorrendo il listino accessori balzano 2 cose che non mi piacciono.......... :shock::!::shock::shock::shock:

per il KIT 5 posti bisogna prendere un unico sedile...e bisogna rinunciare al sedile scorrevole...........ma soprattutto al tetto apribile :!::!::!::!:

:shock::shock::shock::shock: ..........

mi potreste spiegare il perchè???????'???...........

poi vorrei sapere perchè non sono in listino le jtd?????' :shock::?: :!:

Il perche' non lo capisco proprio, non vedo nessun collegamento fra tetto apribile e 5 posti. :shock: Pensa che per la prima serie della punto mi era stato detto che col motore 1.6 non si poteva avere contemporaneamente ABS e condizionatore... (motivi spazio?).

Mi pare che il 1.3 jtd debutti gennaio, credo per motivi di produzione: domanda superiore alle aspettative per Punto, Ypsilon e OPEL :evil: !

Ciao

Comunque la panda mi pare un ottimo prodotto, forse togliera' qualche cliente alla punto.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

infatti ......pazienza se il multijet equipaggia tante punto,ma che noi! NOI ITALIANI INVENTORI DEL MULTIJET,DOBBIAMO ASPETTARE CHE LO METTANO SULLE OPEL,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTO NON è GIUSTO!!!!!!!!!! :evil::!::!: :twisted: ...comunque è una gran bella macchina.... :wink: :!:

Link al commento