-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest Tazio Nuvolari
dovendo sostituire una 166 v6 tb aziendale, mi sono recato sia in alfaromeo che in bmw, ed ho iniziato a paragonare le 2 vetture visto che a livello di prezzi sono simili, devo dire che a linea preferisco la 159, ma per quanto riguarda gli interni non c'è paragone a livello di assemblaggio e di materiali, l'alfa è quasi imbarazzante per il prezzo che chiedono, il cofano motore faticava ad aprirsi, alcune parti del rivestiento del padiglione in particolare sotto il piantone sterzo penzolavano liberamente, mah, senza parlare dell'allineamento dei componenti della carrozzeria, viste le varie lamentele in questo forum ed in altri verso la 159 ritengo che la cifra che chiedono sia veramente esagerata, tenete conto che mi hanno fatto una sconto 14% dal listino,
ora tra una 2.4 jtd qtronic full (sedili elettrici, nav, specchi, sensori, pelle ecc.) e una 325 td non c'è tanta differenza di costo a listino (a parità di allestimento) ed alla fine con gli sconti e valutazione usato si equivalgono. Anzi della 166 mi danno più in bmw che in alfa (ridicolo).
Ora attendo la prova su strada per la prossima settimana, almeno un giorno per vettura.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
27
11
11
11
Giorni di maggior attività
12 Ott
49
18 Ott
21