Vai al contenuto

Salone Francoforte: intervista dirett. 4R


Messaggi Raccomandati:

e se gli facessimo sapere quello che pensiamo della sua intervista?

tedeschini@quattroruote.it

:twisted:

Non sarebbe un'idea del tutto fuori luogo...specialmente dal punto di vista di chi ha conosciuto la "direzione" di Mazzocchi e del suo successore...

PS: che ne dite invece della direzione di Coppini? :?

....Coppini....addirittura peggio di Tedeschini....non tanto come opionioni (cmq simili pro tedesche e alfa...e neutrali e mai entusiasti su Fiat) ma quanto come disordine di impaginazione della rivista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

....Coppini....addirittura peggio di Tedeschini....non tanto come opionioni (cmq simili pro tedesche e alfa...e neutrali e mai entusiasti su Fiat) ma quanto come disordine di impaginazione della rivista.

Questo conferma la mia ipotesi...cioè che l'ultima direzione autorevole è stata quella di Mastrostefano, direttore dall'84 fino al '94 credo (o poco più in là), successore proprio dell'indimenticabile Gianni Mazzocchi... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

e devo confermare che l'intervento di Tedeschini è stato allucinante; non una parola a favore delle italiane, anzi una pubblicità aperta ai nuovi prodotti tedeschi. Un'ulteriore conferma del nostro scarso orgoglio di essere italiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo, le dichiarazioni di Tedeschini sono state patetiche come del resto il servizio della Rai sul salone. Della Panda si è appena accennato, della Idea nemmeno una parola, della 8C si sono viste inquadrature per mezzo secondo e cosi dicasi della Fulvia. Servizio monopolizzato dai tedeschi che in quanto a novità non hanno certo brillato.

Ce da chiedersi: ma quanto pagano le tedesche 4R e la Rai per avere cosi tanta visibilità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

per quanto riguarda la rai (che collabora strettamente con 4R) devo dire che gli altri anni ha dedicato 1 puntata ai prodotti nazionali ed 1 ai prodotti esteri. ieri mi è sembrato più una panoramica generale.

per quanto riguarda tedeschini no comment!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce da chiedersi: ma quanto pagano le tedesche 4R e la Rai per avere cosi tanta visibilità?

Molto probabile che nè tedeschini, nè la Rai abbiano preso qualcosa.

Ed è qui l'aspetto inquietante della vicenda.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis, con quel nuovo avatar rischi che nessuno legga i tuoi messaggi. :lol:

Cioè? :o

perchè, hai qualche critica da muovere alla mia attrice preferita? :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Cioè? :o

perchè, hai qualche critica da muovere alla mia attrice preferita? :wink:

ciao ciao!!

sì! troppo vestita 8)

rischi che invece di leggere i tuoi post le pupille siano leggermente distratte dalla parte sinsitra dello schermo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.