Vai al contenuto

Salone Francoforte: intervista dirett. 4R

Messaggi Raccomandati:

Cioè? :o

perchè, hai qualche critica da muovere alla mia attrice preferita? :wink:

ciao ciao!!

sì! troppo vestita 8)

rischi che invece di leggere i tuoi post le pupille siano leggermente distratte dalla parte sinsitra dello schermo!

vabbè, sarebbe comunque una buona azione distrarre le pupille sul mio avatar... :wink:

a parte gli scherzi, se devo cambiarlo lo cambio.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scherzi? eppure la faccina :lol: credevo fosse eloquente! :wink:

Si, lo era...

ma sai, il mio avatar potrebbe "offendere la sensibilità femminile, attraverso la divulgazione di immagini che ritraggono donne-oggetto, senza anima."

come sosteneva una signorina a tutti noi nota, poi sparita. :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento

Pure io ho avuto il dispiacere (Tg2 Motori è molto bello, ma certe interviste potrebbero lasciarle perdere!) di vedere l'intervista a Tedeschini. Quando finì il discorso ho subito urlato: <<Il gruppo Fiat non esiste? TEDESCOFILO!!!>>.

Qui si può capire che Tedeschini è il sosia di Emilio Fede. Infatti se Emilio Fede è il "marito" di Berlusconi, Tedeschini lo è di tutte le marche tedesche.

Come mai l'Europa inzia ad innamorarsi dei nuovi prodotti del gruppo Fiat (Fiat Panda, Fiat Idea, Fiat Marrakech, Fiat Panda Suv, Alfa Romeo 156 restyling, Alfa Romeo 166 restyling, Alfa Romeo Kamal, Alfa Romeo C8 Competizione, Lancia Ypsilon, Lancia Thesis e Phedra PRomenade e Lancia Fulvia), mentre delle persone come Tedeschini non le notano neppure?

In più dice che le marche tedesche stanno tornando alla carica. Ma ha presente quali sono le novità che propongono?

A parte la Mercedes che è sempre uguale da secoli, la Bmw sta lanciando modelli che convincono poco per affidabilità (vi ricordate i vari guasti sulla serie 7?) e soprattutto design (a partire dalla serie 7, si comprende anche la Z4, la serie 5 e la X3). La Ford lancia modelli non più competitivi per la qualità (quando mai la Fiesta e la Fusion possono essere paragonate alle Punto e Idea?).

E' da tempo che la VW cade nell'oblio: dopo aver lanciato la Lupo nel 1998, la VW ebbe il coraggio di far debuttare fra la fine del 2001 e l'inizio del 2002 una Polo meno speciale ripsetto a quelle precedenti. Ora, dopo Phaeton (un segmento che non deve riguardare la casa tedesca), eccola pronta a lanciare la Touareg (credo che venga cannibalizzata molto dalla cugina Cayenne). Infine giocò la carta con la Touran... io ne vedo già alcune per strada, ma sono sicuro che sono le ottime vendite iniziali dato che in giro ci sono già Scenic 2 e nuova Multipla, oltre alle neonate Meriva e Idea... . Adesso la marca cerca di salvarsi con la Golf. Penso che la VW non abbia ancora capito che il mondo è cambiato e che la solita linea della Golf è straziante! Sicuramente sarà un successo, ma non avrà quella superiorità di prima dato che certe rivali come Astra, Mazda 3, 147, A3, Stilo, 307 e Megane 2 non sono per niente dei cessi (a parte la MEgane 2 che fa proprio schifo!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

io rimasi tremendamente colpito da 4r quando lessi in un numero nemmeno troppo vecchio, scritto a caratteri cubitali "tanti auguri bidone" :shock::shock: riferito alla vecchia maserati biturbo! tutto cio' scateno' l'indignazione dei maseratisti di quell'epoca che protestarono! siamo d'accordo che quell'auto ebbe diversi problemi ma penso che una rivista del calibro "?!"di 4r mai dovrebbe permettersi di definire un'auto che ai tempi fu anche coraggiosa (sicuramente sfortunata) in quel modo!era chiaro che qualcuno ci sarebbe rimasto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che schifo!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

Link al commento

Mi associo a tutti voi, e vero che come sempre si continua a lodare in modo non obiettivo le italiane. Finendo poi l'intervista, dopo aver sorvolato Alfa e Ferrari, si sono messi ad acclamare la nuova Porsche. Ma avete sentito ? Tipo: "la nuova Porshe il massimo in tecnologia e sportività"... ma andate a quel paese... :twisted:

Non e che bisogna essere contro le tedesche ma neppure adorarle sopratutto quando il gruppo Fiat ha prodotti altrettanto validi e molti anche piu che validi e sopratutto quando il gruppo Fiat sta facendo sforzi impressionanti per ritornare al top.

Una cosa e certa, mai e poi mai Autopareri favorirà maggiormente le tedesche (in caso di pubblicità) :twisted:

Peccato vedere che persone con tali responsabilità in un settore fatto in grande parte da appassionati non sanno rimanere obiettivi!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Sul forum del Pistone.com ho trovato questo intervento di madbob dal titolo "Il delirio di Tedeschini":

...

No, ma dico io, ma questo la mattina fa colazione con la nafta e dopo i pasti se lo fuma anche!!! Ma è assurdo!!! Ma come si fanno a dire cose del genere? E pensate che queste i dee le riporterà sulla propria rivista! E pensare che la sua rivista è considerata la Bibbia delle auto in Italia. E come pensate percepisca il consumatore idee di questo tipo? Cmq ecco svelato l'arcano motivo per cui su 4ruote ci sono solo prove di auto a gasolio.

Robe da pazzi!

Opinioni in merito?

scusa ma... uno che si chiama "tedeschini" cosa vuoi che faccia più che lodare auto "tedesche"? :lol:

cmq io non compro + 4R da 3 anni ormai, ho in garage una ventina di annate che porterò al mercatino dell'usato o al macero...

L'ultima volta che ho cambiato casa dovevo decidere se buttare nel cassonetto della carta da riciclare quattro annate di 4R o tre annate di Nature e tre di Nature Biotechnology (oramai disponibili online). Ho buttato le quattro annate di 4R. Non me ne pento.

Oltretutto Tedeschini tifa per un passaggio di Fiat in mani straniere.

Link al commento

Sono contento che l'intervista al direttore di 4R abbia raccolto l'indignazione di tutti. Non si discute che l'industria tedesca abbia presentato grosse novità al salone (d'altronde gioca anche in casa), Golf V e Astra in primis.

Però al direttore di 4R non può sfuggire quello che l'auto italiana ha portato a Francoforte:

parlo in particolare della nuova Panda, della Ypsilon, della 166 restyiling e Alfa GT e soprattutto delle future Fulvia e 8C competizione, con addirittura il ritorno ad un'Alfa sportiva a trazione posteriore e schema transaxle!! :o

Non si è trattato di una dimenticanza, non ci credo, il che rende il tutto vergognoso!

Ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento