Vai al contenuto

Lexus LF-A (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sonata sente e sa che non se la potrà mai permettere, quindi il problema non si pone.

Mi mantengo però, da fan jap, il diritto di gioire se prove alla mano quest'auto equivarrà alle creature di Stoccarda, Gaydon, Coventry ecc....

Credo di più nella nuova NSX che in questa...per questioni di filosofia aziendale (e di know how).....tuttavia son 2 anni che dei giapponesini girano al ring (e scommetto che dopo il lavoro ripassano con gt4 su ps2)...mah...vediamo....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, riguardo la NSX io sono ASSOLUTAMENTE CERTO che andrà come una Ferrari.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lexus non so se ha l'appeal per auto sportive...alla fine è un brand di lusso...fa bene certe berline e SUV,che appunto sono berline e SUV.

Se già oggi c'è chi preferisce una Carrera ad una Maserati o ad una Corvette per motivi di "blasone del amrchio"...figuriamoci una Lexus

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Lexus non so se ha l'appeal per auto sportive...alla fine è un brand di lusso...fa bene certe berline e SUV,che appunto sono berline e SUV.

Se già oggi c'è chi preferisce una Carrera ad una Maserati o ad una Corvette per motivi di "blasone del amrchio"...figuriamoci una Lexus

è anche vero che ormai manca solo lei, tra i marchi di lusso, nel mercato delle supersportive. la produzione di supersportive da parte di marchi di lusso mi è sempre sembrata più una mossa di marketing per accrescere l'immagine della casa che una reale sfida di mercato: se ci pensiamo bene, direi che solo bmw è davvero riuscita a trovare spazio nel mercato per le proprie supersportive; le altre case non sfruttano poi tanto lo sport-appeal.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

6061114.001.mini3L.jpg

6061114.001.mini4L.jpg

Toyota has repeatedly been testing the new Lexus high performance two-seater LF-A sports car at Nürburgring. With this new model Lexus is aiming to compete with the likes of Audi’s new R8, the upcoming Nissan GT-R and of course Porsche’s 911.

These latest photos are again and still showing a disguised prototype, two of which we have stripped off its plastic panel by computer to show what might be underneath. On the remaining shots the retractable rear wing has popped up due to the prototype’s high speed testing on the race track. The most eye catching item at the rear end though is the triangular design of the three exhaust pipes and the two ovals for the cooling system of the 500+ HP mid-mounted V10 engine.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.