Vai al contenuto
  • 0

ho accartocciato la 147 :-)

fxtech

Domanda

allora ,urto quasi frontale contro un palo a velocita sostenuta, la macchina si è comportata bene , ne io ne mia moglie ci siamo fatti nulla , gli airbag sono esplosi , devo dire che rispetto alle foto dei crash test la macchina ha retto

mi stavo chiedendo qualcuno puo darmi i prezzi di queste parti ?

147 serie 2005

fianchetto sinistro , cofano , paraurti (montero quello della 2007) , traversa anteriore sinistra , lamierato portiera sinistro , faro sinistro , parabrezza ,la meccanica parrebbe ok , qualcuno ha idea di quanto potrebbero chiedermi

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
ogni volta che ero dentro fermo in sosta lucidavo gli interni con un panno leggero

Lo facevo anch'io sulla Punto rubatami! Comprendo le tue sensazioni anche per quanto riguarda l'incidente -due in due mesi, quest'anno, sempre da passeggero-. Non farti prendere dallo sconforto, non tormentarti coi "se" e coi "ma". E' invece lecito incazzarsi per il danno economico e il disagio, ma la cosa più importante è che tu e la tua signora stiate bene. Con tutte le notizie di cronaca che riempono i giornali io dopo una frattura del setto nasale mi sentivo un miracolato!

Link al commento

• 0
duetto ho il dubbio che tu sia il carrozziere con cui ho parlato oggi :-)

....... Non mi piace mettermi nelle mani di queste persone......

:roll::roll::roll: Mumble mumble 1+ 1= 2

mumble, mumble se duetto è il carroziere, ma a te non piace metterti in mano a queste persone........... :roll::roll: non ti piace parlare con Duetto :?: :?:

:?:?:( :wink: :wink: :lol::lol::lol:

Si scherza per sdrammatizzare. :wink: :wink:

Ho capito che tipo sei, sei come duetto, uno che le ruote in lega se le pulisce ad una ad una, la macchina la tiene come si dovrebbe tenere un'Isotta Fraschini del 32.

Anche duetto fa cosi, non solo con le storiche ma anche con le moderne; perchè una persona se ha una certa classe non deve essere in ordine solamente quando indossa lo smoking, ma anche se ha un paio di jeans ed una camicia deve essere pulito ed apposto.

Purtroppo tutti i 2000 cc a benza hanno svalutazioni altissime, purtroppo una vettura di 1 anno con 5000 km non è considerata nuova ma ha una svalutazione di 8-9 k €. :shock::shock::(

Allora sai che c'è??

Falla riparare, perchè è nuova e con i soldi che ricaveresti dal cadavere non ne recupereresti mai una pari.

Alla fine avrai una 147 ancora più nuova da ricominciare a coccolare.

Non so che rapporti abbia tu con il carrozziere, ma se ne hai la possibilità chiedi di seguire passo passo la lavorazione (spesso ti fanno anche partecipare nel tempo libero al restauro) conoscerai di più la tua auto, vite su vite.

Prendilo come un restauro per renderla ancora più perfetta, i restauri costano, ma se ben fatti (e tu sarai li di tanto in tanto per controllare) danno molta soddisfazione.

Buon restauro :wink: :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

• 0

Ho capito che tipo sei, sei come duetto, uno che le ruote in lega se le pulisce ad una ad una, la macchina la tiene come si dovrebbe tenere un'Isotta Fraschini del 32.

Anche duetto fa cosi, non solo con le storiche ma anche con le moderne; perchè una persona se ha una certa classe non deve essere in ordine solamente quando indossa lo smoking, ma anche se ha un paio di jeans ed una camicia deve essere pulito ed apposto.

Scommetto che è anche il tipo che ucciderebbe colla spada laser di Obi-Uan-Kenobi le vecchiette e i gagni brodosi che ti segnano la carrozzeria che amorevolmente curi :incaz

Per fortuna l'han fatto solo sulla golf...il giorno che lo faranno all'alfa inizierò a postare dalle Vallette....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Scommetto che è anche il tipo che ucciderebbe colla spada laser di Obi-Uan-Kenobi le vecchiette e i gagni brodosi che ti segnano la carrozzeria che amorevolmente curi :incaz

Per fortuna l'han fatto solo sulla golf...il giorno che lo faranno all'alfa inizierò a postare dalle Vallette....

tu sei di torino e duetto magari da torino prima o poi ci passa, vai di aperitivo !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

• 0

Ma io e Duetto ci siamo già visti di persona :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Ma io e Duetto ci siamo già visti di persona :)

giuro che sono sposato , non voglio fare il terzo incomodo nella vostra storia :shock:

Link al commento

• 0
giuro che sono sposato , non voglio fare il terzo incomodo nella vostra storia :shock:

Ma anche no....al massimo andiamo a caricare sguinzie ormonate.

Si è vecchio stampo anche in quel campo. Monotematico, antico, reazionario, controrivoluzionario.

Insomma, piace solo la patatina :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Quoto Duetto...

Tieniti la tua cara 147: so che stai incazzato nero, ma dopo aver imprecato qualche mese per i soldi cacciati per le riparazioni, sarai felice come prima. E poi se tu la vendessi sei sicuro che comprandone un'altra, a meno che tu non conosca il padrone, la troveresti meglio della tua? Che ne sai che non è stata demolita pure quella che andresti a comprare? Per non parlare del resto... gente che cura le auto come hai detto di fare tu siamo in pochi...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

• 0

i pezzettini stanno arrivando piano piano forse riesco a far scendere il preventivo di un paio di kilo euro !

speriamo che almeno me la lucidino per bene prima di consegnarla :-)

voi che lavoro fate ?

Link al commento