Vai al contenuto

italiane al salone


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

.......per quanto puo' sembrare stranno tutta la stampa estera inglese,tedesca etc e' entusiasta dello stile e dei contenuti dell'Alfa GT.........vettura che ha in tutte le versioni assetto identico con la 147GTA utilizzando pero' il passo lungo della 156........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.......per quanto puo' sembrare stranno tutta la stampa estera inglese,tedesca etc e' entusiasta dello stile e dei contenuti dell'Alfa GT.........vettura che ha in tutte le versioni assetto identico con la 147GTA utilizzando pero' il passo lungo della 156........

Speriamo che non sia solo la Stampa ma anche la gente entusiasta e che acquisti a spron battuto tutti gli esemplari che verrano prodotti e che l'Alfa non riesca a stare dietro alle richieste...io dubito e fortemente ma del resto a me non piace neanche la Mercedes C coupè ed invece vende, in Italia, come 'na pazza!!

E' vero, dall'Alfa ci aspettava qualcosa di più aggressivo ed in effetti i primi disegni che circolavao mostravano una 147 sprintata, degna erede della vecchia AlfaSprint, invece è arrivata 'sta sorta di Brava camuffata da Alfa...forse devo solo vederla in strada per cambiare opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei dire che il mio è un giudizio riflesso perchè nasce dopo aver sentito l'opinione dei miei filgi, abbondantemente sopra i 20 anni e dei loro amici che invece impazziscono per la C2, anche chi ha già la C3 e il conseguente mal di pancia dovuto ai 1000 problemi che sembrano affliggere questo modello. L'Ypsilon non acchiappa, addirittura sotengono che era meglio il vecchio modello, esteticamente parlando, giusto compromesso tra maschio e femmina e che questo invece è per donne e vecchi danarosi in cerca d'avventure (?) questo è il giudizio. Io e mia moglie avevamo pensato di prenderla in considerazione ma dopo questo giudizio ho avuto, stranamente perchè vecchio si ma danaroso no, un veto dalla mia Signora! :)

Dimenticavo: plaudo all'accordo Maserati/Volkswagen perchè necessario per trasmissione 4x4 e motori diesel per produrre Kubang e derivati e se daremo qualcosa noi alle Audi, tanto meglio basta che poi in giro non si dica come succede adesso con Agila/Panda, che noi siamo i sussidiari di questi gruppi! Ah, santa ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei dire che il mio è un giudizio riflesso perchè nasce dopo aver sentito l'opinione dei miei filgi, abbondantemente sopra i 20 anni e dei loro amici che invece impazziscono per la C2, anche chi ha già la C3 e il conseguente mal di pancia dovuto ai 1000 problemi che sembrano affliggere questo modello. L'Ypsilon non acchiappa, addirittura sotengono che era meglio il vecchio modello, esteticamente parlando, giusto compromesso tra maschio e femmina e che questo invece è per donne e vecchi danarosi in cerca d'avventure (?) questo è il giudizio. Io e mia moglie avevamo pensato di prenderla in considerazione ma dopo questo giudizio ho avuto, stranamente perchè vecchio si ma danaroso no, un veto dalla mia Signora! :)

Dimenticavo: plaudo all'accordo Maserati/Volkswagen perchè necessario per trasmissione 4x4 e motori diesel per produrre Kubang e derivati e se daremo qualcosa noi alle Audi, tanto meglio basta che poi in giro non si dica come succede adesso con Agila/Panda, che noi siamo i sussidiari di questi gruppi! Ah, santa ignoranza...

Mah, il target della Ypsilon non è fatto da ragazzini...ma da individui - specialmente di sesso femminile - tra i 25 e i 40 anni.

Quanto ai vecchi bavosi in cerca di avventure ritengo si orientino verso ben altri modelli, modello Unico permettendo. :lol::lol:

Comunque, io ho sentito in giro essenzialmente commenti positivi. La mia valutazione a livello di design della Ypsilon è complessivamente molto buona, l'unica vista che mi suscita dubbi è quella laterale, dove c'è un certo squilibrio tra lamiera e parte vetrata...però il portellone posteriore è un gioiello ed anche il frontale fa la sua porca figura...

C2 è bellina, più aggressiva ma tutto sommato inferiore...comunque più adatta ai muretti di Rozzano che allo shopping in Via Della Spiga...

:twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

, abbondantemente sopra i 20 anni e dei loro amici che invece impazziscono per la C2, anche chi ha già la C3 e il conseguente mal di pancia dovuto ai 1000 problemi che sembrano affliggere questo modello.

E io sono fra quelli...ma alla fine mi piace talmente la linea che forse la C3 nonostante tutte se tornassi indietro di 9 mesi l'avrei presa ancora.....

Cmq Ypsilon a me piace ma ti do ragione....ma come al solito per la maggiaronza dei giovani maschi a prezzi umani cosa offre Fiat....la Punto...... :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'interno della 8c si puo vedere ?

Inoltre Taurus sulla Lybra non puoi dire niente ? Speravo che fosse un altra sorpresa del salone.

Il mercato sopratutto qui dalle mie parti cerca SW e in casa Fiat non c'e ne una ottimale. Lybra=brutta, 156 bella ma troppo piccola. Stilo segmento piccolo e onestamente non puo rivalizzare con SW audi.

Per favore dicci qualcosa al riguardo

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sicuro che l'Alfa Romeo Gt avrà molto successo per la sua fascia di mercato, anche se non c'è da sperare negli stessi numeri di vendita che 147 e 156 (cioè i due modelli di enorme successo, gli unici che attualmente trainano la casa milanese) fanno.

Volevo dire che non porta forti rivoluzioni in campo stilistico per la nuova generazione della gamma Alfa Romeo, ma sicuramente sarà superiore di una spanna (anzi forse anche due) rispetto alla concorrenza. Infatti è molto bello trovare una coupè con motorizzazioni molto buone e soprattutto un 1.9 jtd multijet da 150 cv, quando la concorrenza non offre neanche un motore diesel, o se fosse così non è multijet.

Poi gli interni hanno materiali di qualità, a vedere dalle immagini c'è un baule enorme... e stiamo parlando di un assetto identico alla 147 GTA e un passo della 156, perciò a dire che le sensazioni, la tenuta di strada, le impressioni di guida, la stabilità e tutto il resto sono ai massimi livelli vuol dire che siamo ad un buon punto.

A me la Gt piace molto, ma anche al resto d'Euorpa. Se infatti 147 e 156 continuano ad avere successo anche grazie al loro design, vuol dire che le linee Alfa Romeo piacciono molto. Immagino già di vedere per strada (sia italiana che europea) più Alfa Romeo Gt che Bmw serie 3 coupè.

Voi cosa ne dite?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è molto bello trovare una coupè con motorizzazioni molto buone e soprattutto un 1.9 jtd multijet da 150 cv, quando la concorrenza non offre neanche un motore diesel, o se fosse così non è multijet.

Bmw 330 Cd non sarà multjet ma 204 cv....oppure è arrivata la Bmw 320 Cd 150 cv non sarà multjet ma è euro 4........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

, abbondantemente sopra i 20 anni e dei loro amici che invece impazziscono per la C2, anche chi ha già la C3 e il conseguente mal di pancia dovuto ai 1000 problemi che sembrano affliggere questo modello.

E io sono fra quelli...ma alla fine mi piace talmente la linea che forse la C3 nonostante tutte se tornassi indietro di 9 mesi l'avrei presa ancora.....

Cmq Ypsilon a me piace ma ti do ragione....ma come al solito per la maggiaronza dei giovani maschi a prezzi umani cosa offre Fiat....la Punto...... :lol::lol:

e te pare poco la punto????

mica parliamo di scatole fr..... fr..... fr...... basta

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..GT e' stata fatta secondo richiesta dei concessionari esteri di Alfa sopratutto quelli di nord e centro europa.........li i clienti volevano una Alfa Romeo di costo medio con posti per 4 adulti.........e i loro bagagli........il concetto della vettura e' chiaro.......la vettura utilizza il pianale della 156 con passo di 2,6m cioe' 5cm piu' lungo rispetto a 147 con l'assetto interassi etc della 147GTA...........ha l'assetto della 147GTA perfino nella 1.8TS ha una tenuta di strada fantastica grazie anche alla maggiore rigidita' torsionale che offre la carrozzeria coupe'...........

Lybra non e' differente dalla 156 come dimensioni Fulvio............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.