Vai al contenuto
  • 0

EVO IX contro Impresa STI su Auto


Marco Switar

Domanda

Impressionante l'accelerazione della Subaru, capace di un 24,6 sul chilometro da fermo (contro i 26 della rivale), ma notevolissimo il tempo sul giro della Mitsubishi che grazie alle gomme semislick arriva a meno di tre secondi dalla Cayman S.

2:58.70 (3:02.30 la Subaru).

Sulla differenza di accelerazione ho però qualche dubbio.

Secondo voi è tutto regolare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Compra Auto, il test è a 3 :wink:

La tua prende paga in handling per via dell'impostazione da GT (le altre sono pronto gara, con tutti i pro e contro). Ma sul dritto sta dietro alla Evo.

E oserei dire un....STICAZZI........ :shock::shock:

Ca@@o domani lo compro....

Cmq, Tony è un missile....e cmq il motore per me ha ancora margini ampi, cioè non è spinto al max (gli ultimi 700giri muore un'pò) ...sacrificandolo un pelo ai bassi-che sono eccellenti- per me hai in mano veramente un ordigno.

Tony....di un 3000/3200 v6 non se ne sente il bisogno per nulla..... :shock::shock::shock:

P.S. in quanto ha girato al balocco?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tony....di un 3000/3200 v6 non se ne sente il bisogno per nulla..... :shock::shock::shock:

P.S. in quanto ha girato al balocco?

Infatti vedo se riesco a controbattere con una 3000 biturbo :lol::P

A Balocco non ha fatto sfracelli per il motivo detto sopra, 3'09"14

Qua è assolutamente MOSTRUOSA la EVO. 2'58"70, meglio di una CLS AMG....... :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A Balocco non ha fatto sfracelli per il motivo detto sopra, 3'09"14

Qua è assolutamente MOSTRUOSA la EVO. 2'58"70, meglio di una CLS AMG....... :shock:

Le gomme penso abbiano aiutato non poco... se parifichiamo le gomme penso che sta sempre davanti, ma sembra meno missile...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le gomme penso abbiano aiutato non poco... se parifichiamo le gomme penso che sta sempre davanti, ma sembra meno missile...

ciao!!

Ma anche la CLS non credo che monti le Fulda :wink:

Non saranno le gommapane Advan...però....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma anche la CLS non credo che monti le Fulda :wink:

Non saranno le gommapane Advan...però....

intendevo evo e impreza... ma anche per la cls il discorso è valido.. non credo monti delle semislick (almeno così mi pare di aver letto) ;)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si legge su Auto:"quanto alla Subaru, avrete notato che stacca sì un buon tempo, ma ben distante da quello della Evo. Questo fatto è da imputare ai pneumatici (si dovrebbe dire agli pneumatici, ma Auto dice così), poichè l'esemplare del nostro test montava curiosamente delle coperture, peraltro quasi abbandonate nel primo equipaggiamento, molto meno performanti. Che hanno prodotto un notevole sottosterzo, la causa principale della prestazione inferiore sullanostra pista.

Non osiamo immaginare cosa combinato con gomme simili a quelle della Evo...."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me risulta comunque che la ciclistica della EVO sia migliore. Soprattutto il differenziale attivo per la gestione della trazione integrale, sembra sia qualcosa di mostruoso come efficacia.

Non c'è da stupirsi se giri molto forte... soprattutto con delle coperture da gara.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Tazio Nuvolari

se non ricordo male 4r aveva provato al evo IX e mi pare che avesse girato meglio di cayman s

si è il numero di april '06 606 ed ha girato in 1'21"806

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.