Vai al contenuto

Sport Limousine e Cross Over Lamborghini............

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

..giocare un po coi giornalisti..........Kubang GT Wagon sara' prodotta, diesel Maserati no........

Maserati ha sperimentato una evoluzione dell'attuale 4.0 V8 TDI commonrail II Audi da 275cv/3750rpm modificato per avere una potenza massima oltre i 5000giri da 385cv/5250rpm.........

La altra soluziona sperimentata era il 4.0 V8 JTD multijet Alfa-VM da 300cv/4000rpm modificato da 375cv/5000rpm........

Entrambe le soluzioni sono archiviate dopo una inchiesta fatta dal marketing Maserati........sulla Kubang sono d'accordo sarebbe utile ma al momento vale questo che ho detto......vedremo.....

Sono daccordo, non c'è bisogno (per fortuna) di una maserati diesel, però io sul kubang un grosso diesel potente ce lo vedo bene, magari rivisitato in chiave "sportiva" (vedi i 5000 giri). Non è una sportiva classica maserati, credo che potrebbe attrarre una clientela nuova che vuole il diesel su quel tipo di auto.

Per quanto riguarda l'inchiesta marketing, mi sa che non va svolta verso la clientela classica maserati, che forse non è del tutto rappresentativa del futuro cliente kubang, secondo me.

Se fosse il 4.0 V8 jtd sarebbe meglio.... sulla kubang io il diesel lo metterei.

Grazie

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

..giocare un po coi giornalisti..........Kubang GT Wagon sara' prodotta, diesel Maserati no........

Maserati ha sperimentato una evoluzione dell'attuale 4.0 V8 TDI commonrail II Audi da 275cv/3750rpm modificato per avere una potenza massima oltre i 5000giri da 385cv/5250rpm.........

La altra soluziona sperimentata era il 4.0 V8 JTD multijet Alfa-VM da 300cv/4000rpm modificato da 375cv/5000rpm........

Entrambe le soluzioni sono archiviate dopo una inchiesta fatta dal marketing Maserati........sulla Kubang sono d'accordo sarebbe utile ma al momento vale questo che ho detto......vedremo.....

Sono daccordo, non c'è bisogno (per fortuna) di una maserati diesel, però io sul kubang un grosso diesel potente ce lo vedo bene, magari rivisitato in chiave "sportiva" (vedi i 5000 giri). Non è una sportiva classica maserati, credo che potrebbe attrarre una clientela nuova che vuole il diesel su quel tipo di auto.

Per quanto riguarda l'inchiesta marketing, mi sa che non va svolta verso la clientela classica maserati, che forse non è del tutto rappresentativa del futuro cliente kubang, secondo me.

Se fosse il 4.0 V8 jtd sarebbe meglio.... sulla kubang io il diesel lo metterei.

Grazie

..speriamo solo che la trasmissione sia studiata un pò meglio di quella del Touareg, perché proprio il 5.0 TDI (che abbonda di coppia) é soggetto a rotture della trasmissione...sarebbe meglio che la trasmissione fosse sviluppata da Fiat, perché siamo a valori da truck!!..

Link al commento

Guest T a u r u s

...........guarda che io parlo di trasmissione solo come differenziali per trasferire la coppia in tutte e quattro le ruote non come cambio(gearbox).........li ognuno utilizzera' il suo........non c'e' li collaborazione.......Maserati come Ferrari utilizzano cambi getrag nel caso della Kubang e di altri modelli con il sistema selespeed della Magneti Marelli (detto Cambiocorsa nei modelli Maserati....)..

Kubang utilizzera' lo stesso cambio della Quattroporte montato in blocco al motore invece che transaxle.........una operazione gia' fatta con 3200Gt e Coupe' dove si e' fatto l'inverso........

Kubang GT Wagon e' un Cross Over stradale con interni modulari non e' una SUV.........e' sensibilemente piu' bassa dei SUV......

Questa e' una nuova nicchia del mercato vetture con interni modulari ma non monovolumi cioe' monobox per avere linea piu' attraente........un nuovo segmento dove vedremo anche la Kamal e la grande GTWagon/Sportwagon Alfa.....la Mercedes GST(R?) e la Cross Over Lamborghini.......

Link al commento

...ottimo......evviva le future maserati......comunque vorrei sapere perchè il v8jtd non ha + di 300cv :!: ....ma la kubang si farà o no :?: :?: :?: :?:

Link al commento

• 2 mesi fa...
.........si avete sentito bene oltre che Cross Over ci sara' anche una Sport Limousine Lamborghini esclusivamente con motore V12...............la vettura utilizzera il pianale M139 della Maserati Quattroporte............

scusa, ma COSA intendi per "Sport Limousine Lambo" ??!!!! :shock::shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento