Vai al contenuto

Antivirus free


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

mi ricollega a quest otopic per chiedere supporto...

Allora tempo fa mi son ritrovato nella cartella Temp di win un bel bastardone chiamato moyv1.exe...un trojan che ha il brutto vizio di disconnettere la connessione adsl non sempre...ma ogni tanto quando gli gira a lui

Installando avast me l'aveva riconosciuto ed eliminato e + volte me l'aveva bloccato...

Ora però mi ritrovo ancora questo moyv1.exe nella cartella Temp e se faccio fare lo screen ad avat manco me lo riconosce come virus!eh si che lgli aggiornamenti sono quotidiani...

Ho provato a cancellarlo dall'avvio,dal registro di sistema ma ogni volta si auto rigenera e se vado sul task manager per terminarlo mi dice che è in uso e quindi non posso fermarlo

cosa mi consigliate di fare?non so + che pesci prendere

mi era successa una cosa del genere... ho risolto con killbox...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per ora ho provato il buon vecchio clamwin e mi ha trovato che in sto moyv1.exe c'è un Dialer-734 ma non riesce ad eliminarlo!porca p.....

killbox?cosa è di preciso ?

Un programmino che serve per eliminare l'ineliminabile :D , cioè proprio quella roba che ti dice impossibile eliminare perchè attualmente in uso... Ora non ricordo che virus ho "debellato", ma fatto sta che eliminato con quello non è più ricomparso...

E' gratuito, ora non ricordo da dove l'ho scaricato ma dovrebbe essere abbastanza facile da trovare... ;)

Edit: ho risposto troppo tardi... :wink:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricki......fai una cosa,riavvia in modalita' provvisoria...e fai di nuovo una scansione completa,con l'antivirus....se lo trova ancora....stavolta dovresti riuscire a eliminarlo per sempre

P.s....e smettila di andare su certi siti...ormai sei fidanzato :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

tra quelli NON-free, cosa pensate del NOD32?

... per me eh il migliore ! sta proprio in un altra liga. Sconsiglo il Norton pesantissimo, ralenta il computer ,instabili, etc etc almeno quando lo usavo io qualche 5 anni fa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si...e mi ha trovato 73 pericoli e li ha sistemati...ma fra di loro non c'era nominato moyv1...a meno che non si nascondesse dentro a qualche file che ha cmq cancellato

hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.