Vai al contenuto

Antivirus free


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In che senso, scusi!

Ho internet security.

Dice che è antivirus, antispyware, firewall in entrata e in uscita, rilevazione dei rootkit, prevenzione delle intrusioni, antiphishing.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per esperienza mi appoggio ad Avast...semplicemente perchè solo lui mi ha trovato dei trojan bastardi...solo lui su una belal schiera di anti virus provati...è quello che mi ha convinto di +,mi monitorizza le porte P2P e di emssaggistica istantanea e non occupa tante risorse.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno è libero di vendere quello che vuole, e ognuno è libero di comprare.

Però se per "fregare" intendi che potresti avere molto di più pagando molto meno o, meglio ancora, senza pagare nulla, allora si, ti stanno fregando.

Sgrunt!!! :shock:

Lo sospetto da sempre e tu me lo confermi.

Sai... la pigrizia... la pago profumatamente. :oops:

Ce lo so, ce lo so! :roll:

Però devo dire che tutto sommato l'unico problema è che si mette a scansionare il sistema rompendomi le scatole perchè praticamente mi blocca tutto.

Praticamente finisce che blocco io lui e non gli faccio scansionare nulla.

Poi quando si avvicina il periodo di rinnovare l'abbonamento come per incanto mi avverte che ha trovato e risolto almeno un virus al giorno.

Mente spudoratamente, lo so. Bastardo! :evil:

Ma chicazzè che ha la pazienza di andare a vedere qual'è il miglior sistema per non farsi fottere quattrini? :oops:

Chi riesce a star dietro a ste questioni?

Io no.

Già per sto Norton se ne occupa mia moglie e io non so manco quanto spendo.

Stasera glielo devo proprio chiedere per curiosità; poi ti farò sapere.

Ma se mi dici così dovrò seriamente cominciare a rimuginare sul da farsi. :D

Non sei il primo che si fa due risate quando sente che pago per il Norton.

Se ne avrò voglia provvederò a lavare quest'onta. Con calma! Ho appena rinnovato l'abbonamento per un altro anno. Cribbio! :twisted:

Ho solo una piccola domanda da farti: possibile che sti bastardini fottono quattrini a quel Dio biondo senza offrire un programma almeno uguale per prestazioni a quelli freeware?

Scusa il candore della domanda, ma mi incuriosisce sapere come la vedi tu. Grazie.

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per esperienza mi appoggio ad Avast...semplicemente perchè solo lui mi ha trovato dei trojan bastardi...solo lui su una belal schiera di anti virus provati...è quello che mi ha convinto di +,mi monitorizza le porte P2P e di emssaggistica istantanea e non occupa tante risorse.

quoto alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Norton va evitato come la peste!!!!

Se vi danno un pc con su il Norton preistallato, formattate subito!

Lo sapete che il Norton si va ad infilare nei registri ed è impossibile cancellarlo del tutto?

Inoltre per disinstallarlo (cosa che renderà monco il vostro pc), serve un programmino della Symantec che loro assolutamente tengono in ombra.

Bell'azienda....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Nel senso che se dopo 30 giorni non ti compri la licenza l'antivirus perderà alcune sue funzionalità, salvo poi trovare qualche "cura".

..si avevo capito, volevo solo sapere cosa voleva dire Artemis quando diceva:

Troverà anche tutto, ma è 30 giorni in prova, finiti i quali non smette di funzionare, ma si sfascia di buona parte dei suoi scudi residenti.

Mi convince poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricollega a quest otopic per chiedere supporto...

Allora tempo fa mi son ritrovato nella cartella Temp di win un bel bastardone chiamato moyv1.exe...un trojan che ha il brutto vizio di disconnettere la connessione adsl non sempre...ma ogni tanto quando gli gira a lui

Installando avast me l'aveva riconosciuto ed eliminato e + volte me l'aveva bloccato...

Ora però mi ritrovo ancora questo moyv1.exe nella cartella Temp e se faccio fare lo screen ad avat manco me lo riconosce come virus!eh si che lgli aggiornamenti sono quotidiani...

Ho provato a cancellarlo dall'avvio,dal registro di sistema ma ogni volta si auto rigenera e se vado sul task manager per terminarlo mi dice che è in uso e quindi non posso fermarlo

cosa mi consigliate di fare?non so + che pesci prendere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricollega a quest otopic per chiedere supporto...

Allora tempo fa mi son ritrovato nella cartella Temp di win un bel bastardone chiamato moyv1.exe...un trojan che ha il brutto vizio di disconnettere la connessione adsl non sempre...ma ogni tanto quando gli gira a lui

Installando avast me l'aveva riconosciuto ed eliminato e + volte me l'aveva bloccato...

Ora però mi ritrovo ancora questo moyv1.exe nella cartella Temp e se faccio fare lo screen ad avat manco me lo riconosce come virus!eh si che lgli aggiornamenti sono quotidiani...

Ho provato a cancellarlo dall'avvio,dal registro di sistema ma ogni volta si auto rigenera e se vado sul task manager per terminarlo mi dice che è in uso e quindi non posso fermarlo

cosa mi consigliate di fare?non so + che pesci prendere

prova con spybot search&destroy... quello che passa con avast lo elimino con quello

Link al commento
Condividi su altri Social

...

per "scudi residenti" intendevo i layer di controllo che l'antivirus tiene su monitorando vari aspetti dell'attività del pc.

Quando il periodo di prova finisce, quelli ad andarsene sono proprio questi scudi. A quel punto rimane un antivirus che trova i virus solo se fai partire la scansione.

praticamente è inutile.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.