Vai al contenuto

Susuki Baleno


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Ciao....vicino casa mia c'e una Susuki Baleno SW e francamente al primo colpo d'occhio (il posteriore, sopratutto l'impostazione dei fanali) assomiglia molto alla Stilo SW... che ne pensate?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

quella che vedo e questa ma communque un po diversa. ma non parlavo della fiancata o altro, parlavo proprio del portellone posteriore con il disegno dei fari.. forse quest'immagine rende di piu l'idea...

baleno01.jpg

communque niente di speciale, son diverse ma guardandola dal vivo ricorda la stilo secondo me

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate bene la Stilo MultiWagon in questa foto:

itimglf_3.jpg

L'unica cosa che potrebbe assomigliarsi sono i fari, nel senso divisi in tre linee rosso-bianco-rosso. Ma allo stesso tempo i fari della Stilo sono convergenti verso il centro in basso mentre per la Suzuki sono invertiti e li trovo più belli nell'italiana. La forma del lunotto è comunque unica e la Suzuki manca del maniglione.

Vediamo adesso invece la Volvo V40 (non S40 che è la berlina). Anche in questo caso i fari sembrano gli stessi ma sono pressocché verticali. Anche in questo caso il lunotto ha una forma differenziata dalla Stilo.

v40_big_w220_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

più che delle somiglianze..che cmq ci sono con la baleno entrambi le auto hanno la stessa impostazione un pò demodè con fari orizzonatali e piuttosto squadrati e il montante annerito e anch'esso inclinato ma in modo poco dinamico,stilemi classici delle auto fine anni 80 inizi anni 90..infatti vi ricordati la 405 break....

Non per niente baleno da più un anno ,almeno in europa nn so nel resto del mondo, è stata sostituita dalla liana.

Cmq i gusti sono gusti forse proprio per questo suo posteriore diverso da quello della attuali station (cioè fari sviluppati in altezza o alti come punto-marea e montante post o verticale o molto inclinato e portivo) stilo ad alcuno può piacere...oggi ne ho vista una...la solita che vedo da dicembre a questa parte e la fiancata coi copricerchi da 15 è veramente pesante nonostante fosse di colorazione scura che mimetizza, certo coi cerchi ad 17" è un altra cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

I fari della Stilo Mw sono fatti in casa e non copiati da Suzuki o Volvo. Bensì sono gli stessi della Delta II. Non ho trovato sul web una foto di questa macchina, ma ne sono certo. Evidentemente dovevano smaltire le giacenze di magazzino di un'auto che ha venduto poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono li stessi...quelli della stilo almeno hanno i trasparenti interni più moderni...che fosse cadauta in basso la fiat di Testore-Fresco ok...ma non così tanto dai!!

A proposito Fresco ha detto che da quando ha lasciato Fiat è ringiovanito di 10 anni :twisted: ....penso la stessa cosa anche per molti dipendenti Fiat :D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.