Vai al contenuto

335i vs. 335d


m2m

Messaggi Raccomandati:

azz...la voglio!!!

dai seriamente..com'è sta pelle lemon?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz...la voglio!!!

dai seriamente..com'è sta pelle lemon?

E' un beige molto tenue.

In realtà, è stata una scelta forzata: avrei preferito il dakota beige, + scuro del lemon, ma (non so con che criterio) mamma BMW ha previsto che, con esso, tutta la parte bassa dell'abitacolo risulta beige, tappetini compresi !! In inverno dopo 2 gorni chissà che tinta avrei ottenuto ...

Inoltre, chicca finale, anche il bagagliaio sarebbe stato tutto bello beige ... un paio di scarponi da sci e avrei goduto del profumo della neve in auto per tutta la stagione ...

Con il "lemon" invece, parte bassa dell'abitacolo e bagagliaio sono nere.

Insomma: scelta obbligata, comunque piacevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a concepire da quale mente malata possano essere usciti certi abbinamenti...baule beige chiaro!? follia completa! la ritiri ed è già sporco solo con i fogli bianchi...

cmq, gli interni chiari mi fanno troppo strippare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca, sono arrivato alla scelta della 335d dopo una valutazione durata mesi sulla 330xd.

Poi hanno fatto uscire 'sta meraviglia, e ho dimenticato la TI ...

Ciao,

Mi dici un pò i tuoi pareri du 330xd? Che confronto puoi fre vs. 335d ?

Cosa veramente cambia con la "x": su neve e pioggia è davvero meglio oppure non vale la perna?

Grazie

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Tazio Nuvolari

ottima scelta io ho provato la 335i e quello che posso dire è che tira veramente forte da poco sopra i 1000 rpm fino a 7000 (da fare invidia ad un disel) con coppia max a paertire da 1300 rpm la 335d mi pare che il coppione lo dia intorno ai 1750 rpm, ora non avendo provato la 335d non so se sotto tal regime è vuota o corposa, mi piacerebbe saperlo e visto che l'hai provata ti invito a rispondermi

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Mi dici un pò i tuoi pareri du 330xd? Che confronto puoi fre vs. 335d ?

Cosa veramente cambia con la "x": su neve e pioggia è davvero meglio oppure non vale la perna?

Grazie

La 330xd è un'auto splendida: motore notevolissimo, tenuta eccellente, quando accelleri dà limpressione di ... divorare l'asfalto sotto di te.

Forse l'assetto è un pò meno piatto di come me l'aspettavo, ma quelle che ho provato non erano avevano l'assetto sportivo. In compenso il confort era abbastanza buono, forse assorbimento un pò secco di alcune asperità.

La cosa che non mi ha convinto è la tendenza al sottosterzo, normale nelle TI, che non ho gradito, mentre apprezzo sempre di più quello che per me è il "sano" sovrasterzo di una TP.

Nelle prove fatte, pur riconoscendole un notevole equilibrio complessivo, portata al limite evidenziava l'apertura della traiettoria ovvero del muso all'esterno della curva, comportamento al quale non sono più abituato dopo aver abbandonato le TA.

Tutte gradazioni di eccellenza, comunque: diciamo che forse se non fosse uscita la 335 avrei preso la 330xd.

Senza il twin turbo, ovvero tra il "normale" 6L e TP della 330d e la TI della 330xd, avrei dato priorità alla maggiore sicurezza complessiva di quest'ultima. Comunque avrei scelto un 3.0d 6L.

Mi hanno traviato ... in corsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima scelta io ho provato la 335i e quello che posso dire è che tira veramente forte da poco sopra i 1000 rpm fino a 7000 (da fare invidia ad un disel) con coppia max a paertire da 1300 rpm la 335d mi pare che il coppione lo dia intorno ai 1750 rpm, ora non avendo provato la 335d non so se sotto tal regime è vuota o corposa, mi piacerebbe saperlo e visto che l'hai provata ti invito a rispondermi

ciao e grazie.

Non l'ho mai sentita vuota, a nessun regime.

Da quando metti il piede sull'accelleratore senti sempre slancio e potenza notevoli, comunque lontanissimi da motori con gap dichiarato in basso.

Ho viaggiato inizialmente con un filo di gas, per direi 2 km, intanto che prendevo le misure con sterzo, cambio al volante, etc. ma non ho mai dovuto insistere sull'accelleratore per trovare spunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...la voglio!!!

dai seriamente..com'è sta pelle lemon?

1gu4.jpg

per farti capire;questa è l'auto di un utente di un'altro forum bmw che frequento...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La 330xd è un'auto splendida: motore notevolissimo, tenuta eccellente, quando accelleri dà limpressione di ... divorare l'asfalto sotto di te.

Forse l'assetto è un pò meno piatto di come me l'aspettavo, ma quelle che ho provato non erano avevano l'assetto sportivo. In compenso il confort era abbastanza buono, forse assorbimento un pò secco di alcune asperità.

La cosa che non mi ha convinto è la tendenza al sottosterzo, normale nelle TI, che non ho gradito, mentre apprezzo sempre di più quello che per me è il "sano" sovrasterzo di una TP.

Nelle prove fatte, pur riconoscendole un notevole equilibrio complessivo, portata al limite evidenziava l'apertura della traiettoria ovvero del muso all'esterno della curva, comportamento al quale non sono più abituato dopo aver abbandonato le TA.

Tutte gradazioni di eccellenza, comunque: diciamo che forse se non fosse uscita la 335 avrei preso la 330xd.

Senza il twin turbo, ovvero tra il "normale" 6L e TP della 330d e la TI della 330xd, avrei dato priorità alla maggiore sicurezza complessiva di quest'ultima. Comunque avrei scelto un 3.0d 6L.

Mi hanno traviato ... in corsa.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

bello..mi piace come interno..una cosa: ma dietro ai sedili, parte nera, è proprio così?

l'idea di proteggere il posteriore dei sedili da eventuali accavallamenti violenti è una buona idea, però mi sembra un pò pesante come soluzione (a livello visivo)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.