Vai al contenuto

news sull'UNIAIR.

Messaggi Raccomandati:

insomma non si cava un ragno dal buco, tra la mia, quasi certamente errata, traduzione e le notizie contrastanti tra di loro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa tecnologia su quali motori spunterà?

sarà montata sui 1.9 e 2.2 jts e 3.2 o sara utilizzata solo sul 1.4 fire, e 1.4 fire turbo, oltre che sul 1.8 jts?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

questa tecnologia su quali motori spunterà?

sarà montata sui 1.9 e 2.2 jts e 3.2 o sara utilizzata solo sul 1.4 fire, e 1.4 fire turbo, oltre che sul 1.8 jts?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

bhè, anche io ho visto una vectra 2.2 sw con uniair.... all'interno del centro ricerche fiat :)

Link al commento

ma come apro il forum stamattina e mi sparate li subito questo po-po di notizia??? :twisted:

non oso immaginare una vendita del brevetto uniair...............sarebbe l'ennessima cazzata tra le tante fatte in fiat, segno anche che il vento poi tutto sommato non è cambiato visto che si accontentano di pochi spiccioli oggi invece di considerare gli enormi vantaggi sia tecnologici che economici che deriveranno da una industrializzazione fatta autonomamente da parte del gruppo fiat................. :roll:

Link al commento

no, ma darei molti soldi a qualcuno perchè sviluppasse un progetto che poi me ne farebbe fare di più attraverso il suo utilizzo e la vendita ad eventuali interessati. è una pratica che in letteratura è molto citata e frequente,niente di strano. un'innovazione non è tale se non passa al mercato, e il passaggio al mercato richiede un investimento molto grande, e la possibilità di venderlo eventualmente ad un prezzo non così elevato da pregiudicarne la convenienza per i potenziali acquirenti.

ps: puoi citare le fonti della spesa per lo sviluppo del progetto? sono molto interessato..causa laurea!! :wink:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.