Vai al contenuto

GP del Brasile 2006, ciao Michael!

poppy84

Messaggi Raccomandati:

Come roba di gufare ci sai proprio fare!!! Complimenti!!! Quando manderò delle maledizioni alla suocera saprò a chi rivolgermi...

Peccato che nonostante le gufate oggi Michael volava!!!

si ma conta il risultato!!!e come se vedi i veki post le mie gufate erano x suzuka e li s è giocato il mondiale la ferrari....

oggi ho fatto solo sordinaria amministrazione :lol::lol::lol:

....cmq qst metodo ha quasi sempre funzionato.....5 maggio 2002, 14 maggio 2003....ha solo fallito il 28 maggio....certo ke x la ferrari mi dispiace ke nn abbia vinto il costruttori....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

COME VI RODE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

L'epoca ferrari è finita, fatevene una ragione...

Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool

Io invece credo che sia finita l'era Renault. Se non te ne fossi accordo (ma forse ti sto chiedendo troppo) la Ferrari ha perso per i problemi negli ultimi due GP (oltre ad un avvio di stagione non al massimo) ma nel complesso team, auto e Schumi si sono dimostrati superiori. Infatti oggi quale auto è arrivata prima? Rivediti il sorpasso di Schumi su Fisichella con il tedesco che ha praticamente rimontato un giro sulla Renault dell'italiano...

Il prossimo anno la Ferrari continuerà a essere competitiva mentre la Renault senza il culo di Alonso e con due pipponi di piloti oltre ad una macchina inferiore senza dispositivi illegali e con le gomme diverse difficilmente arriverà a vincere... quindi goditi questo successo. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Qualcuno potrebbe ricordare al <<signor>>Briatore che il mondiale era già stato deciso?che tutta la F1 voleva far vincere la Ferrari e Schumacher? Come disse Jean Todt la classe non si acquisisce coi miliardi......

Massa quando si è staccato dall'abbraccio con Michael S. lo ha indicato ed ha detto <<tu sei il numero uno>>...Fantastico

kart1hd7.th.jpg
Link al commento

Io invece credo che sia finita l'era Reanult. Se non te ne fossi accordo (ma forse ti sto chiedendo troppo) la Ferrari ha perso per i problemi negli ultimi due GP (oltre ad un avvio di stagione non al massimo) ma nel complesso team' date=' auto e Schumi si sono dimostrati superiori. Infatti oggi quale auto è arrivata prima? Rivediti il sorpasso di Schumi su Fisichella con il tedesco che ha praticamente rimontato un giro sulla Renault dell'italiano...

Il prossimo anno la Ferrari continuerà a essere competitiva mentre la Renault senza il culo di Alonso e con due pipponi di piloti oltre ad una macchina inferiore senza dispositivi illegali e con le gomme diverse difficilmente arriverà a vincere... quindi goditi questo successo. :wink:[/quote']

quoto quasi tt in questo discorso....2 pipponi?!?1 è quasi certo....fisichella....l'altro( kovalaineni) l'ho visto solo nell ROC e un po' nella GP2 la scorsa stagione...certo è giovane e debuttante dovrà crescere però non mi sembrava malaccio anke xè ha perso all'ultima gara x soli 2 punti contro niko rosberg....ke IMHO pè stato uno delle novità + belle di questa stagione...

Link al commento

quoto quasi tt in questo discorso....2 pipponi?!?1 è quasi certo....fisichella....l'altro( kovalaineni) l'ho visto solo nell ROC e un po' nella GP2 la scorsa stagione...certo è giovane e debuttante dovrà crescere però non mi sembrava malaccio anke xè ha perso all'ultima gara x soli 2 punti contro niko rosberg....ke IMHO pè stato uno delle novità + belle di questa stagione...

Probabilmente è eccessivo definire così il finlandese prima di avergli dato una possibilità, ma mi sembra una scelta discutibile quella della Renault che non ha un pilota in grado di garantire determinate prestazioni con certezza.

In ogni caso sappi che sto inviando tante di quelle maledizioni al nano che non mi stupirei se gli accadesse qualcosa di male! :twisted:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Probabilmente è eccessivo definire così il finlandese prima di avergli dato una possibilità' date=' ma mi sembra una scelta discutibile quella della Renault che non ha un pilota in grado di garantire determinate prestazioni con certezza.[/b']

In ogni caso sappi che sto inviando tante di quelle maledizioni al nano che non mi stupirei se gli accadesse qualcosa di male! :twisted:

ecco hai capito pure tu....la colpa al max è della renault..non di kovalainen....voglio vedere ki è il pirla ke nn vorrebbe debuttare sull'auto campione del mondo.......cmq nn devo inviare maledizioni ma fare tt il contrario se vuoi portagli sfiga.......

Link al commento

Per favore, ora non esageriamo con gli eccessi di tifoseria.

Per conto mio, dei due mondiali piloti vinti da Alonso, il primo è stato più meritato, il secondo è arrivato molto più per kulo del titolato e x sfiga degli sfidanti. Passando alla McLaren, se proprio non fa un salto nel buio, Alonso prende certamente un grosso rischio e possiamo stare certi che gli effetti del kulo svaniranno.

Secondo me, con la McLaren che schiera Alonso e, quasi certamente, Hamilton, la Renault con Fisico e Koivolanen e la Ferrari con Massa e Raikkonen, la prossima stagione potrebbe essere molto equilibrata, salvo insospettabili outsiders.

E per finire...Michelone mi mancherà troppo. La rimonta che ha fatto oggi è stata semplicemente fantastica e quel sorpasso sul suo successore, da manuale.

--------------------------

Link al commento

grandissimo Mic.

contro tutti e contro la jella.

certo oggi era di un livello, assieme alla sua ferrari ben al di sopra di tutti.

complimenti a Massa x la bella gara

e pure a Culonso, che al di là di dosi massiccie di culo, è stato davvero moolto bravo.

Link al commento