Vai al contenuto

[RISOLTO] Nuova trazione anteriore per ALFA si chiamerà "Q2&quot

Guest Tazio Nuvolari

Messaggi Raccomandati:

Guest Tazio Nuvolari

riprendo quanto scritto nel topic "159 o serie 3" :

Il conce alfa mi ha detto che gli è arrivata una circolare recante la notizia che al motorshow di Bologna presenteranno la nuova trazione anteriore alfa chiamata "Q2", la commercializzazione partirà all'inizio del 2007 prima su 147 poi su 159, brera e spider, il conce si è lasciato scappare che sarà una vera rivoluzione.

Possibile che non si sapesse niente a riguardo !? sarà la solita bufala della fantasia dei conce ?!

Qualcuno ha notizie ?

Link al commento
Condividi su altri Social

riprendo quanto scritto nel topic "159 o serie 3" :

Il conce alfa mi ha detto che gli è arrivata una circolare recante la notizia che al motorshow di Bologna presenteranno la nuova trazione anteriore alfa chiamata "Q2", la commercializzazione partirà all'inizio del 2007 prima su 147 poi su 159, brera e spider, il conce si è lasciato scappare che sarà una vera rivoluzione.

Possibile che non si sapesse niente a riguardo !? sarà la solita bufala della fantasia dei conce ?!

Qualcuno ha notizie ?

Il Q2 è il nome commerciale del differenziale autobloccante.

060912arsistemaalfaq201800im2.jpg

060912arsistemaalfaq2021024jg0.jpg

060912arsistemaalfaq203800dl6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.