Vai al contenuto

Audi R4


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusa non ho specificato che mi riferivo alla R4 non alla R8. :oops:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

da un altra parte si parla del 2000 fsi turbo da 200cv come livello di ingresso a 40000euro, poi telaio misto alluminio -acciaio come la tt e un peso max di 2800 lbs(1200-1250 kg), compartecipazione al progetto della SEAT e con motorizzazioni più spinte (280-350cv) vorrebbe essere una concorrente delle cayman-boxster perchè ci sarà pure la roadster . data di arrivo prevista 2010. se avesse ragione j-gian?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Rivale della BMW serie 6 no?!? A parte le versioni super pompate della sr6, pensando all'immagine e alla nicchia in cui potrebbe posizionarsi, forse le si trova meglio un'omologa in BMW che in Mercedes.

Inviato

per me e' una buffala...non avrebbe senso perche sarebbe troppo simile come clientela alla TT(che e' una rivale di cayman/boxster) se e' come la prospetta l' autobild..e autobild non e' nuovo a dare delle notizie non fondate...

Inviato
infatti! ma nn dovrebbe essere l'a5? cmq io avevo letto ke l'a5 o l'a7 avranno il motore arretrato. ma saranno quindi tp e ti oppure il solito ta e ti? quanlcuno sa dirmi?

autobild è sempre stato fantasioso con le previsioni...

cmq la a5, sviluppata sul pianale della futura a4, dovrebbe essere una rivale di clk e 3 coupè, e avrà il motore posizionato dietro le rutoe anteriori, mentre le trazioni saranno le classiche anteriore e integrale, solo che quest'ultima avrà una distribuzione della coppia del 40% all'avantreno e 60 al retrotreno.

per quanto riguarda la a7, che se mai vedrà la luce sarà una rivale della mercedes cls, il pianale sarà quello della a6.

resta da vedere come si dovrebbe chiamare una ipotetica versione s di questo modello...

Inviato
Evidentemente sono rimasto indietro percui, tenendo conto che la Carrera ha potenze di 325 e 355 CV mentre la CLK ha 272 CV nella versione 350 e 367 CV per l'AMG, provo a correggere il tiro: che voglia rivaleggiare con le versioni più grosse della Mercedes strizzando contemporaneamente l'occhio ai possessori della Porsche?

e cmq ora, col nuovo motore 63AMG, la CLK ha 486cv.

Inviato

Sul sito Mercedes non è riportata la nuova motorizzazione.

Inviato
autobild è sempre stato fantasioso con le previsioni...

cmq la a5, sviluppata sul pianale della futura a4, dovrebbe essere una rivale di clk e 3 coupè, e avrà il motore posizionato dietro le rutoe anteriori, mentre le trazioni saranno le classiche anteriore e integrale, solo che quest'ultima avrà una distribuzione della coppia del 40% all'avantreno e 60 al retrotreno.

per quanto riguarda la a7, che se mai vedrà la luce sarà una rivale della mercedes cls, il pianale sarà quello della a6.

resta da vedere come si dovrebbe chiamare una ipotetica versione s di questo modello...

bella cavolata montare il motore dietro le ruote anteriori con la ta...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Non capisco: l'A4 monta il motore davantia alle ruote anteriori e secondo quest'autorevole rivista l'A5, che dall'A4 deriverebbe, monterà il motore dietro alle ruote anteriori? :roll:

Inviato
Non capisco: l'A4 monta il motore davantia alle ruote anteriori e secondo quest'autorevole rivista l'A5, che dall'A4 deriverebbe, monterà il motore dietro alle ruote anteriori? :roll:

L'A5 non deriverà dall'attuale A4, ma dovrebbe essere la prima auto ad inaugurare la piattaforma modulare che coprira la fascia dall'A4 a l'A8.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.