Vai al contenuto

Audi R4

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti! ma nn dovrebbe essere l'a5? cmq io avevo letto ke l'a5 o l'a7 avranno il motore arretrato. ma saranno quindi tp e ti oppure il solito ta e ti? quanlcuno sa dirmi?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Poiché la TT esiste già e vende bene dovrebbe essere un modello di fascia superiore od inferiore.

Il numero 4 mi dà da pensare che derivi meccanicamente dall'A4 la quale, nella versione più potente (l'S4), monta un V8 di 4.2 litri percui mi aspetto che abbia lo stesso motore...io la butto lì: che sia una rivale della 911 Carrera?

Link al commento

Mah..... sotto alla TT non c'è molto spazio per fare una coupè ancora più piccola.

Sopra ci sarà la A5.... e sopra la A5 ci sarà la R8, e per capire se tra la A5 e la R8 ci sarà spazio per un altra coupè bisognerà aspettare di capire bene dove si andrà a piazzare la A5 (per ora di certo c'è ben poco).

Non mi viene proprio in mente un buco dove piazzarla.

Per me è una sparata tanto per fare notizia....

....a meno che non sia una piccola coupè a trazione posteriore... allora a quel punto potrebbe anche sovrapporsi a TT o ad A5, ma il prezzo sicuramente maggiore diversificherebbe in maniera significativa il target.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

La R8 produzione ha un 4.2V8 da 420cv...

Evidentemente sono rimasto indietro percui, tenendo conto che la Carrera ha potenze di 325 e 355 CV mentre la CLK ha 272 CV nella versione 350 e 367 CV per l'AMG, provo a correggere il tiro: che voglia rivaleggiare con le versioni più grosse della Mercedes strizzando contemporaneamente l'occhio ai possessori della Porsche?

Link al commento

ma che c'entra CLK con R8 EC...CLK e' una coupe' media derivata da classe C...e R8 una supersportiva derivata dalla Gallardo...per carita'...il modello mercedes piu' vicino a R8 e' SL500 ma perfino quello decisamente meno sportivo di R8...

Link al commento