Vai al contenuto

Le nuove frontiere del markenting by chrysler


Messaggi Raccomandati:

Non conosce frontiere la ricerca di nuovi clienti sul difficile mercato americano: dopo avere battuto i target legati alle abitudini sessuali (con offerte studiate su misura per il pubblico gay, da parte soprattutto della Ford), le Case statunitensi aprono ora un nuovo filone andando a caccia di… fedeli.

Proprio così: la Chrysler, dopo avere osservato a lungo il notevole seguito di frequentatori di alcune grandi chiese nelle maggiori città americane (in particolare, Los Angeles, Filadelfia e Chicago), ha deciso di dedicare grandi investimenti di marketing per contattare le persone direttamente all'uscita della messa domenicale.

La manovra vive su due momenti: nei piazzali antistanti le chiese saranno sistemate hostess che offriranno ai fedeli la possibilità di provare per un giorno intero l'ultimo modello di casa Chrysler, la "Aspen", una Suv a otto posti che parte da poco più di 30.000 dollari (nella foto). Chi accetterà potrà assistere gratuitamente a un concerto di Patti LaBelle (qui sopra), notissima cantante, "specializzata", inutile dirlo, in musica gospel.

"Dobbiamo essere noi ad andare nei luoghi di aggregazione degli americani e non aspettare che siano loro a venire nelle nostre concessionarie", ha spiegato Dave Rooney (il manager della Chrysler responsabile dell'iniziativa) al quotidiano "Wall Street Journal". Il nome dell'operazione è "Inspired Drives", "Guide Ispirate". Non si sa se dall'Onnipotente o dal dio denaro...

da quattroruote.it

:shock::shock::roll::roll::shock::shock::roll::roll: :twisted: :twisted:

[MODE OT on] Cmq gran voce Patti La Belle [MODE OT off]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.