Vai al contenuto

FIAT IDEA A FRANCOFORTE.....IMPRESSIONI......


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

chi ci è stato l'ha vista.......vorrei sapere le sue impressioni....

poi vorrei sapere gli allestimenti e le dotazioni (+ complete possibili!)

in ogni allestimento e i vari optional.....

comunque quanto costerà rispetto alla punto???????????circa 2000/2600€

oppure ancora di più??????...poi vorrei sapere anche se ci sono vani portaoggetti nascosti e tutte le funzioni dei sedili............. :!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la risposta è semplicissima per quanto riguarda i vani portaoggetti nascosti e la loro localizzazione...

...se sono nascosti non si vedono ed è il proprietario che col tempo li troverà.

si vocifera che alcuni tester dopo oltre 100.000 chilometri percorsi non abbiano trovato il 35% dei vani progettati.

Per di più, ma questa è solo una voce e io non ci credo molto, pare che a Torino abbiano sviluppato una nuova tecnologia molto superiore alla flex della opel.

Questo significa che i posti possono variare da due fino a 12 posti.

La particolarità sta nel fatto che oltre ai 5 posti convenzionali ci sono fino a 7 posti (in funzione della versione e dell'allestimento) nei vani portaoggetti nascosti di cui ti parlavo prima...

Spero di esserti stato utile.

Comunque sono a tua disposizione per qualsiasi altra curiosità su Idea, visto che ne ho seguito lo sviluppo sin dalle sue origini...

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta' le gestione dei vani portaoggetti nascosti e' un dono che la Fiat ha fatto agli utenti. Considerando che l'auto passera' lungo tempo in coda, la ricerca dei vani potrebbe essere un'utile passatempo... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.