Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Vediamo chi a copiato chi, anche senza prendere la Barchetta... ;)

A3%20vs%20Stilo.jpg

Il confronto e quasi imbarazante. :lol:

si come no, vorrai paragonarmi l'A3 con la Stilo....il prosciutto si dovrebbe mangiare

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Mi devo essere perso qualcosa se il frontale Barchetta e' diventato un esempio nel cardesign..!!

Jokejoe

secondo me non il frontale, la barchetta in generale... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Vediamo chi a copiato chi, anche senza prendere la Barchetta... ;)

A3%20vs%20Stilo.jpg

Il confronto e quasi imbarazante. :lol:

Da quel che ho sentito al momento del suo lancio il frontale della Stilo doveva ispirarsi a questa bambina:

ecv2colfrontale.jpg

ed infatti i fanali anteriori sono, rispetto alla mascherina, sporgenti.

Certo che i due frontali da te postati si somigliano molto...

Inviato
Ma stai sicuro che io il prosciutto me lo maggio eccome... :lol:

Ma mi sa che a qualche personne un pezzetto e rimasto almeno sugli occhi... ;)

Guardate bene ci ho messo anche i numeri.

b27a3261cf.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Su diversi siti dicono che assomiglia alla Ford decapottabile (o CC?).

Ma più che altro somiglia moltissimo all'ultima focus 3 volumi (Anch'essa di chiara ispirazione audi-ww come vista laterale)....AH mi fa :lol::lol: chi dice che la fiancata a 3 (3,5...) finestrini laterali di linea è di chiara derivazione di quella senza il terzo finestrino di gpunto (anzi 2,5 finestrini)....cmq inutile negare l'evidenza e ripeto fiat ha fatto benissimo a fare un auto così....da quel senso di richezza (Senza dover spendere un capitale) che vogliono i clienti a cui è rivolta.....ho appena letto sulla stampa che avrà anche il 1200 65cv spero si siano sbagliati

Senza cuore saremmo solo macchine.......