Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea

dado

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà ma io ho il sospetto che si collocherà al di sopra delle varie Perla e Albea/Siena sparse nel mondo.

Bè ovvio del resto tutti i maggiori costrutturi che si vogliono espandere nei paese in via di sviluppo hanno almeno 2 B-C 3volumi....e mantengono spesso anche le auto di qualche anno fa come primo prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stai sicuro che io il prosciutto me lo maggio eccome... :lol:

Ma mi sa che a qualche personne un pezzetto e rimasto almeno sugli occhi... ;)

Infatti Stilo era la logica evoluzione di audi A3 del 96....difficile arrivarci...un pò come i 3 fari posteriori di ibiza con quelli della alfa uscite ben più tardi difficile arrivarci....cmq basta parlare di stilo :wink: :wink: alla fine però fra stilo e a3 3pt non saprei quale scegliere le trovo pessime entrambi come stile-o...

Poi sai italiandiver...il paragone con stilo ti esce meglio se invece di a3 ci mettevi vicino il frontale di bora98....o passat resyling 2000....ops stilo è uscita nel 2001..... :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Infatti Stilo era la logica evoluzione di audi A3 del 96.......

Soprattutto, molti dimenticano che la Stilo nacque con il preciso intento d'imitare il prodotto tedesco.Intento che ha accompagnato molte Fiat recenti, anche se non in maniera spudorata come fù fatto con la Stilo.Ma vabbè alla fine questi son dettagli.

Comunque penso che inizialmente si collocherà alla pari della Marea.

Link al commento

si OK ...anche una mia impegata assomiglia a GIORGIA SURINA !!!!! :lol:

E non me l'hai ancora presentata??????

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Infatti Stilo era la logica evoluzione di audi A3 del 96....difficile arrivarci...

in_fiat_stilo_34.jpg

10056003.jpg??

Poi sai italiandiver...il paragone con stilo ti esce meglio se invece di a3 ci mettevi vicino il frontale di bora98....o passat resyling 2000....ops stilo è uscita nel 2001..... :lol::lol:

variant.jpg????

un pò come i 3 fari posteriori di ibiza con quelli della alfa uscite ben più tardi difficile arrivarci....cmq basta parlare di stilo :wink: :wink:

1998

V_FIAT600.jpg

Grande invenzione Seat.

Link al commento

Non so se qualcuno l'aveva già osservato...

...ma avendo notato qualche somiglianza tra i fari anteriori della Linea con i fari della concpet FCC Adventure, ritengo plausibile che i fari posteriori avranno qualche somiglianza con i fari posteriori della FCC

fiat_fcc_adventure_01.jpg

Ed infatti si può notare che i fari della Linea hanno la parte superiore laterale rossa e la parte inferiore di colore diverso... esattamente come la FCC.

Cambia un pò la forma, ma concettualmente per me sono quelli.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento