Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Macchina veramente gradevole e riuscita nel complesso. Anche il posteriore senza essere niente di nuovo si dimostra pulito ed armonioso, senza sembrare il classico volume aggiunto tipico di queste realizzazioni. Bel lavoro per i mercati emergenti, direi la più bella tra le world car.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

in certi mercati, come quello spagnolo in cui le tre volumi derivate sono molto in voga, questo modello non sfigurerebbe affatto. mi viene da chiedermi che accoglienza avrebbe in italia..

quello che si vede nn è affatto male!

Inviato

La coda non è originalissima ma gradevole. D'altra parte l'idea alla base di quest'auto non è quella di essere originale ma di essere classica, a partire dall'impostazione 3 volumi. Direi che l'auto è promossa a pieni voti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

assomiglia leggermente all'A3, ma credo sia un bene...

belli i fari con doppi proiettori, quelli che mancano alla GP tanto per intenderci...

cmq giudizio super positivo.

Deve essere venduta anche in Italia.

Le berline 3 volumi hanno negli ultimi arrancato, ma quali case ne proponevano una ad un prezzo interessante?

Mi pare solo la Ford con la Mondeo, mentre le altre case, tipo Mazda con la 6, non hanno mai avuto un grande successo da noi.

Quindi, secondo me, la Fiat Linea potrebbe far risorgere il segmento in italia. Quando un auto è bella, vende. Anche se 3 volumi

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato
brava la fiat brasile....anke se ho dei dubbi ke l'abbiano disegnata li...cmq vorrei vederla con i cerchi da 15 come sembra...

L'ha disegnato il centro stile Fiat.