Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero riuscito il design di ques'auto, credo che la parte menon riuscita sia il posteriore ma cmq ottima per un'auto 3 volumi, mentre il fronrtale è bellissimo forse un pò troppi richiami alla A3 ma cmq molto meglio riuscito rispetto alle audi :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT/ LA NUOVA LINEA ANCHE IN POLONIA, PORTOGALLO E SPAGNA

02/11/2006 14:10

Istanbul, 2 nov. (Apcom) - "La nuova vettura di segmento C a tre volumi Fiat Linea era nata per prendere la leadership del mercato turco ma visto come ci è venuta la vettura e il suo concept che è quello di una tre volumi di quattro metri e mezzo, abbiamo deciso anche di portarla in altri mercati. C'è un piano per portarla in Polonia, Portogallo e Spagna". Così ha detto il responsabile del brand Fiat Luca De Meo parlando a margine del Salone dell'automobile di Istanbul.

De Meo ha però escluso che "la Linea possa essere venduta in Italia. Non abbiamo preso questa decisione - ha detto - perché nel nostro Paese il segmento C a tre volumi è talmente insignificante dal punto di vista dei volumi e dal punto di vista economico che non è conveniente portare Linea in Italia".

Da parte sua l'ex Ad di Tofas e neoamministratore delegato di Fiat Powertrain Technologies, Alfredo Altavilla, ha affermato che "l'investimento che abbiamo fatto per Linea (160 milioni di euro) 'si paga' soltanto pensando ai mercati in cui abbiamo deciso di venderla e non c'è quindi bisogno di pensare ad altre aree in cui venderla".

In ogni modo Linea dovrebbe essere venduta anche in Germania e in particolare nell'area che racchiude la ex Ddr dove, come ha spiegato De Meo "c'è una clientela e un mercato attento a questo genere di vetture a tre volumi". (Segue)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.