Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vediamo chi a copiato chi, anche senza prendere la Barchetta... ;)

A3%20vs%20Stilo.jpg

Il confronto e quasi imbarazante. :lol:

si come no, vorrai paragonarmi l'A3 con la Stilo....il prosciutto si dovrebbe mangiare

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi devo essere perso qualcosa se il frontale Barchetta e' diventato un esempio nel cardesign..!!

Jokejoe

secondo me non il frontale, la barchetta in generale... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo chi a copiato chi, anche senza prendere la Barchetta... ;)

A3%20vs%20Stilo.jpg

Il confronto e quasi imbarazante. :lol:

Da quel che ho sentito al momento del suo lancio il frontale della Stilo doveva ispirarsi a questa bambina:

ecv2colfrontale.jpg

ed infatti i fanali anteriori sono, rispetto alla mascherina, sporgenti.

Certo che i due frontali da te postati si somigliano molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su diversi siti dicono che assomiglia alla Ford decapottabile (o CC?).

Ma più che altro somiglia moltissimo all'ultima focus 3 volumi (Anch'essa di chiara ispirazione audi-ww come vista laterale)....AH mi fa :lol::lol: chi dice che la fiancata a 3 (3,5...) finestrini laterali di linea è di chiara derivazione di quella senza il terzo finestrino di gpunto (anzi 2,5 finestrini)....cmq inutile negare l'evidenza e ripeto fiat ha fatto benissimo a fare un auto così....da quel senso di richezza (Senza dover spendere un capitale) che vogliono i clienti a cui è rivolta.....ho appena letto sulla stampa che avrà anche il 1200 65cv spero si siano sbagliati

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.