Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voilà

lineacckj4.jpg

Questa versione aperta non è affatto male, anzi potrebbe avere un discreto successo sia sui mercati dell'america Latina dove in alcune località la vettura aperta è un plus, sia su alcuni mercati europei.

Oltre tutto riempirebbe il vuoto di modelli torpedo nella gamma dell'intero gruppo visto che dopo l'uscita di Punto cabrio e la non uscita di GTc non c'è nulla a nessun livello.

Tuttavia la vedo di difficilissima realizzazione; è il prodotto giusto da far costruire a carrozieri specializzati in produzioni limitate (15-20 k pezzi anno) Bertone sarebbe OK (anche per la Bertone stessa), ma per la berlina non è prevista la costruzione in Italia ma solamente in paesi esteri (turchia ecc.) quindi importare dei pezzi e la meccanica per costruirne una derivata di nicchia lo vedo troppo dispendioso.

A livello di torpedo spero che l'accellerazione data al progetto new Alfa GT possa far derivare una new Alfa GTc

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa versione aperta non è affatto male, anzi potrebbe avere un discreto successo sia sui mercati dell'america Latina dove in alcune località la vettura aperta è un plus, sia su alcuni mercati europei.

Oltre tutto riempirebbe il vuoto di modelli torpedo nella gamma dell'intero gruppo visto che dopo l'uscita di Punto cabrio e la non uscita di GTc non c'è nulla a nessun livello.

Tuttavia la vedo di difficilissima realizzazione; è il prodotto giusto da far costruire a carrozieri specializzati in produzioni limitate (15-20 k pezzi anno) Bertone sarebbe OK (anche per la Bertone stessa), ma per la berlina non è prevista la costruzione in Italia ma solamente in paesi esteri (turchia ecc.) quindi importare dei pezzi e la meccanica per costruirne una derivata di nicchia lo vedo troppo dispendioso.

A livello di torpedo spero che l'accellerazione data al progetto new Alfa GT possa far derivare una new Alfa GTc

Si sarebbe davvero interessante come idea,anche se da Fiat, mi aspetterei una GPunto cabrio o qualcosa di altamente specializzato tipo X1/99, poi problema dei costi d'importo delle componenti, si porrebbe "solo" per i telai (a meno che il pianale della GPunto non sia "facilmente" modificabile per renderlo uguale a quello della Linea) e la parte anteriore e i gruppi ottici e paraurto posteriore dato che meccanica e portiera anteriore son uguali a GPunto.

Però la tua idea mi ha ispirato qualcosa di malsano, che se la dico mi sà che i Lancisti mi picchierebbero di brutto. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne farebbero tre in tutto di cabrio, ma a Capri la vedrei splendidamente! Anche in altre amene località balneari :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perciò spero una bella Bravo SW e non in una Linea SW per il mercato delle SW medie europeo...

Io spero in una Linea SW e in una Bravo SW: pericolo di sovrapposizioni? Basta fare una Linea SW "x caricare" (come la Marea WE e la Stilo MW) ed una Bravo SW con linea più armoniosa (tipo Sportwagon).... e stai sicuro che chi cerca una cosa non prende nemmeno in considerazione l'altra....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.