Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea

dado

Messaggi Raccomandati:

Niente niente niente niente male per essere una derivata!!!!!!!!! Arriverei quasi a dire che è pure bella!!!

Prima o poi la venderanno anche qui, se non darà fastidio a Bravo.

Bello anche il frontale rivisitato, sono davvero curioso di vedere altre foto: posteriore e anche frontale con questi fari diversi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la prima volta nella storia di autopareri in 5 pagine non c'è stato nessun negativismo o provocazione fine a se stessa.......che sia veramente bella :roll::roll:

Credo che sia soprattutto una questione di sorpresa.

Penso che nessuno si sarebbe aspettato una 3V derivata così ben riuscita e ben proporzionata.... e quindi aspettandosi "il peggio" questa auto così ben riuscita ha colpito positivamente tutti.

.............mentre quando si promette troppo e ci si aspetta troppo....................... ;););););););) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(ogni riferimento a persone, utenti viventi o vissuti, fatti, luoghi o coupè è puramente casuale :lol:)

PS: si scherza dai.... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Anche a me pare bella la fiancata. Mi dispiace per il muso che mi pare molto / troppo imponente, con fari sproporzionati e prese d'aria enormi.

Forse sono un nostalgico ma preferisco fari di altezza ridotta ed a sviluppo più orizzontale: danno moooolto piò slancio al muso, anche tenendo le prese d'aria così grandi

Scusate per il mio ps .... "by hand"

http://img142.imageshack.us/img142/7431/1020124153001xi0.png

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento

Bè i 4,5 mt la rendono decisamente equilibrata, non mi piace solo la calandra un pò supponente ma è quello che ci vuole per i mercati a cui è rivolta.....e poi un pò di sapor audi fa più :lol: de una certa classe :lol:

Penso che come vendite a livello mondiale la LINEA (non capisco chi l'altro giorno ne derideva il nome dicendo che era inventato da autoblog) dopo Gpunto è sicurmante l'auto più importante del gruppo fiat.

Mercati potenzialmente enormi come cina,india per mercati dove fiat fa già alla grande come brasile turchia e per mercati in cui fiat era forte e ora non lo è più vedi russia,est europa e anche spagna.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

E' basata sul pianale di GPunto allungato da 2,51m a 2,6m ed ha pure carreggiate allargate rispetto a Grande Punto..ma comunque deriva come meccanica da GPunto ma e' posizionata come dimensioni come rivale delle varie C 3 volumi..come le varie astra,megane,jetta,octavia etc. sara' un modello fondamentale pe ri mercati emergenti con primo mercato per il lancio la Turchia ma sicuramente sara' ben piu' importante in mercati come Brasile,Cina,India e Russia e il totale dell'europa orientale...comunque ha uno stile per cui potrebbe fare bella figura in molti mercati europei...

Comunque Stefano io la sola cosa che non ho criticato su carscoops era il nome della Linea proprio perche il nome di questa vettura era noto agli insider e non solo da un bel po di tempo..sul resto invece c'e' molto da criticare perche sono loro supposizioni..

Link al commento

Comunque Stefano io la sola cosa che non ho criticato su carscoops era il nome della Linea proprio perche il nome di questa vettura era noto agli insider e non solo da un bel po di tempo..sul resto invece c'e' molto da criticare perche sono loro supposizioni..

TAURUS mica parlavo di te :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento