Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea


dado

Messaggi Raccomandati:

inizia la solita ressa di voci discordanti sui vari siti web:

El Fiat Linea es una berlina de tres volúmenes y cuatro puertas derivada del futuro Fiat Bravo. El Bravo es el modelo que reemplazará al Stilo en primavera de 2007.

Fiat España aún no ha decidido si va a vender el Linea en España. En principio, está previsto para mercados donde este tipo de carrocería tiene más aceptación, como el turco. Opel no va a vender en España el Astra de cuatro puertas.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inizia la solita ressa di voci discordanti sui vari siti web:

El Fiat Linea es una berlina de tres volúmenes y cuatro puertas derivada del futuro Fiat Bravo. El Bravo es el modelo que reemplazará al Stilo en primavera de 2007.

Fiat España aún no ha decidido si va a vender el Linea en España. En principio, está previsto para mercados donde este tipo de carrocería tiene más aceptación, como el turco. Opel no va a vender en España el Astra de cuatro puertas.

e' errato simonepietro..e' basato su una versione allungata di GPunto a livello di passo e con carreggiate allargate..e si ha carrozzeria specifica ma divide gran parte della componentistica con GPunto..perfino le maniglie sono quelle di GPunto come pure i due finestrini dei tre laterali(la porta anteriore e' condivisa con Punto 5p) etc......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto il profilo inferiore del faro posteriore e relativa parte sottostante del paraurti ricordano molto secondo me gli stilemi recenti di casa Opel, da Astra in poi. Non vi pare? Che sia anche questa frutto del lavoro congiunto GM-Fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace.

Devono venderla anche qui, soprattutto contando le dimensioni di 159 ed il fatto che Delta sarà solo a 5 porte; ed anche che probabilmente una Bravo a 3 volumi sarà più lunga di questa.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto il profilo inferiore del faro posteriore e relativa parte sottostante del paraurti ricordano molto secondo me gli stilemi recenti di casa Opel, da Astra in poi. Non vi pare? Che sia anche questa frutto del lavoro congiunto GM-Fiat?

e' una evoluzione degli ultimi stilemi Fiat...non c'e' stata mai una collaborazione a livello di stile con Opel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace.

Devono venderla anche qui, soprattutto contando le dimensioni di 159 ed il fatto che Delta sarà solo a 5 porte; ed anche che probabilmente una Bravo a 3 volumi sarà più lunga di questa.

dipende se avrebbe il passo standard di Bravo 5p auna derivata 3 volumi avrebbe una lunghezza pressoche uguale....se avrebbe la versione passo lungo del pianale che usa la Delta HPE invece sarebbe di almeno una 10ina di cm piu' lunga...

Link al commento
Condividi su altri Social

le blog auto proponeva un somiglianza con la focus cc in versione vignale......allora ho pensato(visto che qualcuno ha affermato che la coda ricorda la eos) proppore una versione cc a 4 posti derivata dalla linea.....se qualcuno a voglia di proppore il photoshop io qui di seguito linko le foto.....fiatlinea1zp8.jpgfordfocus01vx9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.